martedì 27 novembre 2007

CALCIO-TENNIS


Dopo i primi goal si è avuta subito l’impressione che stava iniziando una bella partita di tennis,merito della partenza Barça.

REAL voto squadra 5-

Angelo 4,5: Diciamo la verità, lui che di partite belle ne ha fatte disputare alla sua squadra,oggi in campo non era lui. “disattento”

Sergigno 5-: Oggi come tutta la squadra non c’era in campo poi se ci mettiamo troppi falli di mano….. “pallavolista”

Maicon 4,5: Si sta ancora chiedendo:ma sono maicon oppure sono il Vampeta (inter) dei bei tempi? “spaesato”

Drago 4,5: Viene al campo con la borsa da Tennis ,Chissà a cosa pensa, cerca di impegnarsi con dribbling (mal riusciti) ed altro ma questa volta il drago ha davvero steccato. “maldestro”

Sandro 5-: Se si giocasse la partita delle bestemmie (mo s nanna j …) sarebbe il numero 1 :-), però si procura un rigore (dubbio) e lo trasforma cn freddezza. “coriaceo”

BARCA voto squadra 7
Presidente Ciccio 7-: Son 2 partite che non va a segno però sulla fascia fa sentire la sua presenza,anche in porta compie prodezze. “Gazzella”

PriPri 6,5 : Ad inizio partita fa delle belle giocate (uno-due) con Le900,il suo mancino lo fa funzionare abbastanza bene, se nn fosse x le palle goal sciupate ,il voto salirebbe. “Pignalosa”

Denicola-Montero 7,5 : La sua presenza gia negli spogliatoi incute timore agli avversari, poi come lui sa fare si piazza a centro della difesa e dirige tutta la squadra come non mai.”Portento”

Dabdy 6,5: Oggi riesce a dosare meglio il fiato ( aivoglia), con PriPri hanno dato spettacolo sotto porta si ma a chi sbagliava di +. Nonostante tutto bella partita. “Generoso”

Le900 6,5: Giocare al fianco di montero gli risulta facile,e riesce a fare una bella partita,suo il merito di sbloccare la partita e far iniziare la goleada.”attento”

Il tutto sempre per giocare e scherzare.Alla prossima.
Scusi lei è?

P.S. scusate per il ritardo e per la qualità , ma in redazione è in atto un piccolo sciopero dei boccioni dell'acqua :-)

6 commenti:

dabidy ha detto...

io voto 3 ma pripri voto -2 si e' sbagliato 800 gol.
max ...grazie per o guanti

PriPri ha detto...

Dabidy 800 sono compreso i tuoi...che se io cono come pignalosa tu si cum a DEGRADO....!!!

Le900 ha detto...

Chiodi siete 2 chiodi.

DRAGO ha detto...

Complimenti!
e bravo Le900, nel pomeriggio ti eri tirato i 3 punti (missione compiuta).

alla prox

PriPri ha detto...

E faccelo sto GOAL .......
E faccelo sto GOAL .......
E forza DRAGO forza DRAGO ....
E faccelo sto GOAL .......

Le900 ha detto...

Grazie Drago e ricordati anche cosa ti avevo detto di Inter - lazio :-)