venerdì 9 novembre 2007

NOTIZIE PAZZE DAL MONDO


Rapinatore maldestro:

Un uomo di 150 chili decide di rapinare una gioielleria a Long Island. Mentre ordina a tutti i presenti di gettarsi a terra il rapinatore perde l'equilibrio e cade lui stesso a terra, non riuscendo più a tirarsi su vista la sua corporatura "robusta". Due gentili ufficiali di polizia lo aiutano volentieri a tirarsi su qualche minuto più tardi.


Il petomane:

Calciatore picchia collega. Spiega: mi tormentava con i suoi peti.


Sveglia: è ora di andare al fresco!

In Francia un bandito eccezionalmente intelligente irrompe nella casa di due coniugi e chiede loro del denaro. I proprietari dicono di avere poco denaro in casa e che avrebbe dovuto aspettare l'apertura della banca così da poter prelevare. Mentre aspetta, il criminale mangia un pasto caldo, guarda un po' la televisione e si addormenta. La polizia arriva di lì a poco e offre gratuitamente al rapinatore un viaggio a sirene spiegate in città.


Ladri di Bancomat:

"Abbiamo avuto un tentativo di rapina a un Bancomat nel quale i cattivi avevano legato la loro auto 4X4 con un cavo allo sportello Bancomat per tentare di scardinarlo dal muro.Non solo hanno fallito nel loro intento ma la telecamera dello sportello ha preso una eccellente fotografia del retro del veicolo e della targa."


15 Dollari:

Un uomo entra in un negozio, mette 20 dollari sulla cassa e chiede al venditore se glieli può cambiare. Non appena l'impiegato del negozio apre il registratore di cassa l'uomo estrae una pistola chiedendo a gran voce tutti i soldi contenuti: l'impiegato, ovviamente, acconsente alle richieste del rapinatore.L'uomo prende i soldi dalla cassa e scappa, lasciando i suoi 20 dollari sul bancone.In totale il rapinatore maldestro ha preso quindici dollari.

8 commenti:

dabidy ha detto...

ORAMAI CI SONO POST DI TUTTI I GENERI......ANCHE DI MERDA COME QUELLI DI GIOGGI!!

WEBMASTRO BANNA GIOGGI GRAZIE

stabbene ha detto...

Si si banniamo Gioggi!
Ah già ma toccherebbe a me...

Unknown ha detto...

informazione di servizio: per me non acquistatelo il biglietto per la partita!vengo solo per la gita!..e poi stasera davvero siete tutti di cincilla'????mamma quanta energia! a che ora si parte domenica mattina?

Unknown ha detto...

a massimo..e a quale indirizzo devo mandarti l'email?

giovanna genovese ha detto...

gioggi resiste!

stabbene ha detto...

X powergirl, x l autorIzzazione contattare molly@interfree.it
X gioggi, lo sai vero l unica cosa che hai di junico? :)

giovanna genovese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giovanna genovese ha detto...

si chiama fugico!:)
...abbiamo i capelli uguali!