sabato 3 novembre 2007

trasferta gurf salento




LADIES AND GENTELMEN.....
DOMENICA 11 NOVEMBRE 2007
STADIO A. BIANCO GALLIPOLI (LE)
si sta organizzando la trasferta a seguito del
LEONE


in terra salentina....urge la presenza di tutti...

sciarpe al seguito per sostenere il Potenza...

(o per mangiare pesce fate voi :-)...)
Siete tutti invitati..........
dai su andiamoci a fa na gita
NOOOOOOOOOOOIIIIIIIIII
SIAAAAAAAAAAAAAAAMO
LUUUUUUUUUUUUUUUUUCANIIIIIIIIIII!!!!!!!
U PUTENZ E' SENB NU SQUADRON

11 commenti:

caffè nero fondente ha detto...

ma quando? pure io voglio venire in salento :-((

spider pork ha detto...

questo è il programma orientativo....
ore 8:30 partenza
ore 12:00pranzo in ristorante da prenotare(quindi serve adesione)
ore 14:30 stadio a cantare per il potenza
poi dopo la partita l amia proposta è fare un giro per lecce....se ne accettano altre(ma non v'allargate.....
IL DUCE E' TORNATO
:-)

giovanna genovese ha detto...

io non ci sono uffi uffi :(

caffè nero fondente ha detto...

e nooooo io non ci sono :-(((( cmq..... W IL DUCE

caffè nero fondente ha detto...

ah ciccio..... hai visto le nuove proposte di ryan air? ci sono cose interessanti.... ma vediamo seriamente?

Le900 ha detto...

A Gallipoli con ryanair ? si si :-)
Cmq qndo si tratta di andare a giro sono sempre presente.
Scusi lei è?

giovanna genovese ha detto...

ste ancora nn ho avuto il tuo sondaggio!guarda che io me lo segno!!!!!!!!!

caffè nero fondente ha detto...

gio provvedo subito
le900 allora si parte, tieniti pronto

spider pork ha detto...

gio sei uscita fuori post!!!!!!!!!!!
questo il post su gallipoli e sui viaggi!!!!
...lavorerò....s' viaggia...

giovanna genovese ha detto...

scusa france' se ho invaso il tuo post ..ti do l opportunita' di scrivere qlc fuori tema sul mio .scusa eh
W il DUCE

PriPri ha detto...

....pripri quando si tratta di seguire il potenza c'è sempre....!!!
ahhh ma la birra ki la compra carletta?o si presenta con il confort.....la la ciofeca soia.....