sabato 1 dicembre 2007

.........ADESIONI S.SILVESTRO........

Hey amcici visto che qualcuno circa un mese fà ha proposto qualcosa e poi.....come al suo solito non si sà che fine ha fatto (dabidy non ce l'ho con te).
Oggi visto che siamo giunti al 1° di DICEMBRE e ancora non si sà nemmeno chi è in BALLO per BALLARE insieme ai G.U.R.F. a CAPODANNO, sarebbe meglio che almeno iniziamo a vedere quanti siamo e le cose che vorremmo fare.
Si era pensato di andare fuori dove ....non si sa. Quindi forza a rispondere e a dare idee..mi raccomando connettete anche il vs CELEBRO prima di rispondere...evitiamo i vari "sorrento....sassicaia....cena con caviale.....angolo bar....la makkina che va piu veloce della luce.....etc etc....

FORZA GIOVANI....!!!!!!! CHI VUOLE VENIRE....?

6 commenti:

teglio ha detto...

QUESTO E' IL PROGRAMMA SENESE. NON E' UN GRANCHE'...MA CON I GURF DOVUNQUE SI VA SI STA BENE!


Anche quest'anno Siena sceglie la musica per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo ed è ormai diventato un appuntamento classico il concerto in Piazza del Campo. Per la notte di san Silvestro è stato ideato uno spettacolo sui 50 anni della musica, con note ed immagini che si uniscono a rappresentare lo scorrere del tempo. Con il comune, e l'assessore alla cultura Marcello Flores d'Arcais, ha lavorato anche Mauro Pagani, apprezzato direttore della Città Aromatica, che sarà animatore e fulcro dello show. Per il concerto Pagani dividerà il palco con ospiti di rilievo assoluto: Cristina Donà, Manuel Agnelli degli Afterhours, Francesco Sarcina delle Vibrazioni, Davide Moretti dei Karma e con musicisti come Giorgio Cordani, Max Gabanizza, Eros Cristiani e Joe Damiani. A presentare la serata la vena comica ed irriverente di Alberto Patrucco, lanciato da Zelig e Colorado Cafè. Gli artisti si esibiranno con canzoni italiane degli anno contrassegnati dal numero 7, ascolteremo canzoni del 1997, e a ritroso, dell'87, del '77, fino al 1957. Durante l'esibizioni dei pezzi scorreranno sullo sfondo immagini tratte dal ricco archivio di Contrasto, l'agenzia fotografica di Reuters.
Naturalmente anche queste festività senesi saranno segnate dai Mercatini delle Lizza e di piazza del mercato, dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio, dai concerti dei Rozzi e numerose altre iniziative che ancora sono in serbo.

dabidy ha detto...

minchia che programma!! non posso mancare cosi poi si va tutti a scrivere con un chiodo sul parquet di rocco

giovanna genovese ha detto...

grazie che ci hai avvisato rocco,così sicuro non ci veniamo

:)

spider pork ha detto...

si comunque siete fuori post...o meglio non fate incazzare a narducci...rispondete io ci sono........io non ci sono.......narducci ha chiesto questo....non aspettate a santo stefano...

spider pork ha detto...

comunque teglio grazie per il servizio informazioni sempre attento e puntuale...

spider pork ha detto...

ah scusate.......io ci sono!!!