venerdì 9 novembre 2007

VITA AL CONTRARIO(Woody Allen)

La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo,e così tricchete tracchete il trauma è già bello che superato.Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fattoche vai migliorando giorno dopo giorno.

Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosache fai è andare in posta a ritirare la tua pensione,e te la godi al meglio.

Col passare del tempo, le tue forze aumentano,il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro.
Lavori quarant’anni finchè non sei così giovaneda sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso eti prepari per iniziare a studiare.


Poi inizi la scuola, giochi con gli amici,senza alcun tipo di obblighi e responsabilità,finchè non sei un bebè
Quando sei sufficientemente piccolo,ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno,in un posto riscaldato con room service e tanto affetto,senza che nessuno ti rompa i coglioni.

…E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo.

12 commenti:

dabidy ha detto...

gio e' vecchia!!!gia' mandata per email da cecilia!!!
ARRTIRAT

dabidy ha detto...

gio e' vecchia!!!gia' mandata per email da cecilia!!!
ARRTIRAT

Le900 ha detto...

Ma insomma ti fai reiprendere e per di + da dabidy.... :-)
PS scusa capo... e nn ridere.
Scusi lei è?

Unknown ha detto...

..io non la conoscevo..ottima lezione di vita! magari!

giovanna genovese ha detto...

ma chi è sta cecilia? a me nn mi è arrivata tramite mail ...e poi davide
il pc lo vendono a tutti ma nn è per tutti
i commenti si mettono una volta sola

stabbene ha detto...

cecilia petrunit...gioggy è vecchia
aggiornati sempre la solita!!!

stabbene ha detto...

we come revoke administrator vorrei sapere chi si cela dietro a powergirl.....eh?

dabidy ha detto...

giggi:se a te nessuno ti caca e non ti mandano le email non e' colpa mia!

spider pork ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
spider pork ha detto...

manco io la conoscevo a me non arrivano le mail di cecilia.....
comunque bella storia...
X max...io so chi è powergirl....se te lo dico quanto mi dai???
:-)

giovanna genovese ha detto...

lo so pure io pero' siccome mi faccio i caxxi miei non ve lo dico!

stabbene ha detto...

Siccome il mio AVATAR È DIO se non me lo dite gioggi e spiderpork sarete bannati! :)