martedì 6 novembre 2007

CALCETTO - Tonino Panino

Non sarò mai all’altezza del GRANDE Stabbene ma ecco a voi
Prima di tutto lasciatemi salutare un grande: Ciao Barone Liedholm

Dopo la partita della settimana scorsa, diciamo di allenamento , si ricomincia sul serio.
Voci di spogliatoio Real : Stasera goleada – si va sul 2 a 0
Si gioca al coperto , pronti via…


REAL voto squadra 6

Angelo 6.5: In porta si fa rispettare facendo grandi interventi, da lui partono tutte le azioni e guida anche la difesa con esperienza e senso tattico. “Frangiflutti”

Sergigno 6: Al rientro dopo un lungo stop, da una mano alla squadra e sul binario di destra fa sentire la sua stazza andando anche a segno. “elevatezza” :-)

Maicon 6: Pronti via sfoggia subito il suo sinistro malefico. Si perde un po’ dopo l’entrata fallosa (involontaria) di Pripri e dice la sua anche in porta. “Duttile”

Drago 6: C'è ma non è il solito Drago che conosciamo, spinge , calcia, dribla, ma non riesce sempre a far male.Meritava forse di più ma l’autorete… :-) “Prevedibile”

Sandro 6: Saranno alcune dichiarazioni affrettate negli spogliatoi, ma non è il solito subbuteo che di coscia, di punta la mette dentro, l’impegno cè. “Voglioso”

BARCA voto squadra 7

Presidente Sposo..ex 7.5: Scende in campo con grinta e voglia di fare, parte subito bene e durante la partita nonostante problemi fisici caccia dal cilindro dei missili terra area che vanno a segno.”Patriot” ps son dei missili :-)

PriPri 7: Arrivava dalla Spagna e si pensava avere problemi di ambientamento, niente di tutto questo, parte benissimo sulla fascia sx e duetta con Dabdy alla grande.Bellissima giocata a fine partita, offre un assist a Drago che la mette dentro ..ma nella sua porta :-)”Talentuoso”

Gilberto 6.5: Partenza un po’ in sordina, prende dei goal che si potevano evitare, anche x colpa della difesa, ma con il passare del tempo cresce con parate mitiche. Chiude la porta a blocchetti. “Muratore”

Dabdy 6.5: Le cose facili non sono per lui, dategli da fare cose impossibili ed il gioco è fatto. La coppia Dabdy-PriPri al contrario di qllo che si diceva ha funzionato. Anche tatticamente è stato perfetto. “Coriaceo”

Le900 6: Si piazza al centro della difesa e cerca di non far rimpiangere assenze importanti in quel ruolo, potrebbe far di + sotto porta però riesce ad andare anche a segno. “Considerevole” forse :-)

Il tutto sempre per giocare e scherzare.
Alla prossima.

Scusi lei è?

8 commenti:

stabbene ha detto...

Complimenti a Le900, fianlmente si rivede un quotidiano.....Drago sei sottotono perchè ti manco?! spero di si!
Barvi a tutto il Barca abbiamo ripareggiato i conti meno male....ragazzi mi manca giocare a calcetto porca pupazza....P.S. comunque questa volta ringraziate a SpiderPork Bonaventura che si è preso la briga di riorganizzare il calcetto....GRAZIE PRESIDENTE...
PS OGGI s.lEONARDO AUGURI LEO.

dabidy ha detto...

MI TI CO LE900!!!
WAGLIO AMMA BEV STA BIRRA O NO???!!!
MAX CI MANCA.....NO I GUANTI ahahaha

teglio ha detto...

....le900...."chapeau"

complimenti per le pagelle...
finalmente!
la mancanza dimaxe non si sente quasi!

pero maxe torna prestoooooo

baciuzz

Le900 ha detto...

Grazie ragazzi. Max torna...ma solo x portarci i guanti. :-)

stabbene ha detto...

Vaffanculo a voi e i guanti!
:-)
vado a giocare con la comitiva duggioia!

spider pork ha detto...

grandissimo miticcooo Le900 .....
ancora qualcosina da addrizzare...
ma sei un sullla buona strada di discepolo di stabbene :-))
per quanto riguarda la partita...che dire...ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me che mi sono stati vicini...quando la palla non entrava...sopratutto il presidente
:-))
max la prossima volta porta i guanti e nu par d' bombol d'ossigen
vi voglio sempre così combattivi e concentrati :-)

DRAGO ha detto...

Bravo LE900.
Bravo Barça.
Con il cuore avete fermato la corazzata REAL.
Splendido il Giornale.
Per dare il meglio , è vero aspetto Stabbene :( MI MANCHI.
Bravi RAgazzi.

il Real:a pane e acqua.

PriPri ha detto...

piu ke il real a pane e acqua....!! direi drago a pane e acqua in quanto ha infranto i sogni dei suoi compagni con un AUTORETE SCANDALOSA......drago fa la panca...ke è meglio