mercoledì 29 ottobre 2008

....YES WE CAN...

AMICI SI PUO' FARE....SI PUO' FARE


6 commenti:

dabidy ha detto...

no ma a me il rosso bianco e grigio non mi sta bene!mi ingrassa!!!
se sicuro di volerlo fare..... hai fatto soldi allora!!! hahahahha

stabbene ha detto...

dabidy per te la facciamo nera che sfina.....

spider pork ha detto...

ma io questa cosa l'ho sognata!!!!!!!!!!!
allucinande......
veramente allucinade
ahaahahahahah

spider pork ha detto...

ALLORA
io la voglio blu...bianca e le maniche rosa con la scritta....un pò di lato....viola pallido e al centro un rigo bianco...
e il filo dorato.............
e anche argentato
però tono su tono......
ahahahaha

spider pork ha detto...

STABBENE PER ME VA BENE TUTTO...MI DICI QUANTI SOLDI TI DEVO DA' E TE LI DO...
TALIA XL

Le900 ha detto...

Stabbene ricordami che oltre i soldi del superenalotto ti devo dare anche quelli per la felpa :-)))))