martedì 4 novembre 2008

LA GAZZA

REAL voto squadra: 4.5
Sandro 4 : Poco deciso soprattutto negli ultimi 2 metri. Mette a segno 1 forse 2 goal ma nulla di più. “Inconcludente”
Maicon 4.5
: Non riesce a tornare il Maicon dei bei tempi dove correva,difendeva, realizzava.La serata non è delle migliori nemmeno quando si piazza in porta. “Pallido”
Ozzy 4.5
: I lanci millimetrici, le giocate in verticale e i passaggi alla Pirlo dove sono finiti? Serata no anche a livello fisico. “Calante”
Sergigno 4.5
: L’impegno lo mette sempre, al contrario di qualche suo compagno di squadra :-) ma non è in serata nemmeno lui. “Marginale”
Drago 4
:I colpi migliori: uno stop di mento a inseguire :-) e una papera in porta, fisicamente è a terra, lo si vede spesso arrendersi anche psicologicamente. Mica frequenta discoteche con l’Imperatore Adriano? “Vita mondana”

BARCA voto squadra 6
Spider Pork 6-
: Si riprende nel finale con una bella prova sia in fase difensiva che offensiva. Inizia in sordina, colpa della trasferta affrontata nel week. “Liscio….autolineee”
Le900 5
: Sembrava la sua serata , sblocca la partita con un tiro da fuori area che si insacca alle spalle del portiere….tutto qua ,corre poco e sotto porta sbaglia 2 palle nitide. “Fiacco”
Piere 6.5 : Qualche errore lo commette ma è umano anche lui, giocando tra la linea di difesa e quella di centrocampo porta la squadra alla vittoria. “Leader”
Stabbene 6.5 : pronti via, subito un lieve problema al quadricipite femorale,si riprende e la sua prova cresce di minuto in minuto, mette a segno un goal importante con un bel dx a girare.
“Del Piero”
Dabdy 4.5 : Parte con 2 bei goal di cui uno spalle alla porta, si gira e trafigge il portiere. Dopo un po’ viene il bello, 1…2…3…sbaglia 3 goal a tu per tu con il portiere degno del miglior Konte.Si supera con una parata plastica per fotografia, gli sfugge la palla e Ozzy lo trafigge. “Ridicolo”
Sempre per scherzare amici. Alla prossima.


2 commenti:

dabidy ha detto...

non capisco il mio 4,5 !!! ricordatevi che il pallone e' nella mia macchina..... e non vi faccio giocare piu'

stabbene ha detto...

ti ricordo che so due partite che giochiamo con il pallone del campo....