mercoledì 29 ottobre 2008

SEMPRE PIù IN RITARDO...SCUSATE AMICI

Merito al Barça per la vittoria ma ci son stati alcuni momenti dove eravamo tutti e 10 fermi sulle gambe. Vergognamoci :-)
REAL voto squadra: 5
Sandro 5 : Psicologicamente non è in serata come tutta la squadra del resto,meriterebbe di meno x un goal sbagliato a 2 cm dalla porta. “Konte”
Maicon 5: Torna dopo qualche turno di assenza,in avanti non è il solito Maicon propositivo e realizzativo. Le cose migliori le compie in porta. “Julio Cesar”
Ozzy 5 : Cerca di giocare al meglio tra difesa e centrocampo ma spesso non è aiutato dalla squadra soprattutto in fase difensiva. “Volenteroso”
Sergigno 5.5 : Forse tecnicamente non è il migliore ma si impegna al massimo delle sue forze sfoggiando un gran destro che trafigge il portiere. Un merito è quello di giocare sempre con il sorriso. “Allegro”
Drago 5 : Dopo un turno di stop torna ma la concentrazione gli manca,prova qualche dribbling, assist etc ma la serata è no. “Spento”
BARCA voto squadra 6
Spider Pork 6 : Parte con “3 pali mille lire” poi con il passare dei minuti cresce realizzando un goal alla Van Basten;come capita spesso si piazza in porta compiendo parate decisive. “Tonico”
Le900 5.5 : Forse la vittoria della sua squadra,forse gli avversari sotto tono, fanno sembrare buona la sua prestazione…non è cosi , in fase difensiva ne sbaglia almeno 4 di interventi. “Pseudo-Baresi”
Piere 5.5 : Parte, realizza un goal dalla distanza e si infortuna alla schiena,condizionato dal dolore non offre prestazioni al suo livello. “Vecchio”
Stabbene 6.5 : Il migliore dei suoi,si fa sentire tra i pali, a centrocampo ed anche in fase offensiva. Occhio che tra qualche giorno inizia a fare anche palestra :-) “Instancabile”
Peppe 5.5 : Se facesse qualche tocchetto di “classe” in meno la prestazione potrebbe essere da 6,nonostante tutto mette a segno anche qualche goal importante per la squadra. “Tocchetto”

6 commenti:

dabidy ha detto...

lunedi torno e per sempre

spider pork ha detto...

Le900:ma chi so sti vot bassi che mi metti!!!
:-))))))
tu c'hai i prregiudizi nei miei confronti....
giornalista terrorista!!!!
io non gioco più....

spider pork ha detto...

solo quel gol valeva 10!!!
ahahah

dabidy ha detto...

VECCHI RANCORI SPIDER PORK!
AHAHAHAHAH

stabbene ha detto...

dabidy?!
chi è dabidy?!
ma non andavi al calcetto con dugioia?!

Le900 ha detto...

Spider pork e i 3 pali mille lire dove li mettiamo? Si quasi come a Konte :-)))))
Dabidy non gioca + nemmeno con dugioia è stato acquistato dall'Ikea.