martedì 14 ottobre 2008

E' TORNATA LA ROSA


Partita di elevato livello tattico :-)
REAL voto squadra: 6.5
Nicolas 6.5 : Con i suoi cambi di direzione palla al piede mette spesso in difficoltà gli avversari,qualche imprecisione negli ultimi 3 metri ma il suo contributo è importante per il pareggio finale. “Tagliente”
Angelo R. 6.5: Parte in sordina anche per colpa della prima rete subita a causa di un autogoal,con il passare dei minuti fa prevalere la sua esperienza con parate importanti,con lui trai pali è un’altra musica. “Felino”
Ozzy 6+ : Detta come sempre passaggi millimetrici per i suoi compagni,poco prolifero sotto porta con qualche errore dettato dalla stanchezza e dalla sfortuna.Il suo lavoro “oscuro” lo compie al meglio. “Fondamentale”
Sandro 6 : Se sfruttasse almeno 3 palle goal nitide offerte dai compagni, la vittoria per il Real è assicurata,si perde un po’ in fase difensiva ma il suo compitino lo svolge.La sufficienza ci sta xkè non ha bestemmiato nemmeno una volta :-) “Tranquillo”
Drago 6.5 : Lui e Nicolas sono stati i fautori del recupero ed anche del momentaneo vantaggio ai danni del Barça, sono mancate le sue ripartenze che spesso fanno male agli avvesrsari.Il suo primo goal è degno del miglior Messi, mette a sedere il portiere e appoggia la palla in rete. “Insostituibile”
BARCA voto squadra 6.5
Spider Pork 7 : Il migliore della serata,apre le danze con un goal di rapina e chiude la porta a 44 mandate. Parte sulla sua fascia dx per poi svariare su tutto il fronte di attacco,calcia di dx e sx come non mai, da estremo difensore non fa passare nessuno. Ha lasciato il segno “Zorro” :-)
Le900 6 : Torna a giocare dopo 3 settimane di assenza,si piazza al centro della difesa e cerca nel miglior dei modi di sostituire il grande Denicolson,fa quello che può,piccolo merito, realizza il goal del pareggio. “Rientrante”
Rocco T. 6.5 : Nuovo acquisto ,merito del procuratore Pri Pri. Fa l’esordio con la maglia del Barça e lo fa bene,costruisce,imposta si perde un po’ in fase difensiva ma la sua prova è più che buona. “Fondamentale”
Dabdy 6+ : Pian piano sta tornando il bomber che conosciamo, fa goal difficili e sbaglia quelli facili, nonostante tutto il suo peso in attacco si vede e la difesa avversaria ne risente. “Voglioso”
Pri Pri 7- : Faccio fatica a dirlo :-) ma insieme a Spider pork è il migliore della serata.La maggior parte dei goal sono suoi assist, crea, imposta,da estremo difensore fa partitre una bomba che si stampa all’incrocio dei pali,difende a tutto campo gasandosi sugli interventi difensivi.Gli manca il Goal. “Gattuso”. Mi sa chè ho esagerato :-)
P.S. Grazie a Max per il giornale.

3 commenti:

dabidy ha detto...

GRANDI FINALMENTE IL GIORNALE!
questo duo le900 - stabbene voto 7+.
non lasciateci senza rosa il martedi altrimenti la settimana parte male

spider pork ha detto...

bravi tutti!!!!!
grazie stabbbene...grazie le900...
giovani solo na cosa
lunedì prox mi sa che facciamo pausa......preoccupiamoci di trovare altre persone..mancano i 3 fratelli sabia..

Le900 ha detto...

Bravi a voi, la partita tattica mi è davvero piaciuta.Alla prox.
Forza Barça.