martedì 27 maggio 2008

REAL REAL REAL


Ecco a voi i voti.
Scusate il ritardo ma oggi son stato a Rio....nero
Aborro Rio...nero Scusi lei è?

Complimenti al Real per la vittoria. Avanzate da bere.

REAL voto squadra: 7,5
Sergigno 7,5: Lo si diceva nella partita precedente, da quando indossa i guanti è più sicuro di se,nn solo in porta ma anche in fase difensiva e offensiva.Mezzo voto in + per le parate. “Buffon”
Maicon 7+:Si pensava un po’ sottotono dopo l’infortunio, invece è entrato in campo più forte e più attento delle altre volte. “Fondamentale”
Ozzy 7.5: Parte in porta e le prende quasi tutte anzi tutte, poi si piazza in difesa e dalle sue parti ne passano poche. Preciso anche in fase realizzativa. “Frangiflutti”
Sandro 7+: Cresce di partita in partita ,quando gioca per la squadra e il risultato della partita è sempre dalla sua parte sfoggia belle prestazioni. “Attento”
Drago 7.5: In campo è lui il mister, dirige la squadra, tatticamente i suoi giocatori sono messi benissimo,con i suoi dribbling a saltare l’uomo mette in difficoltà gli avversari.”Tattico”

BARCA voto squadra 5

Spider Pork 5: Non era al top, forse il caldo,forse il ginocchio, forse il rugby, forse le donne…fatto sta che come ha detto lui , nemmeno l’abc gli riusciva in campo.”Abecedario”
Dabdy 6-: Forse il caldo, forse le betonelle, fisicamente non era al top però la difesa avversaria lo temeva sempre. Siamo stati in vita anche grazie ai suoi goal.”Betonellista”
Gilberto5: Nonostante l’infortunio e le betonelle del cognato è voluto essere della partita piazzandosi in porta, in effetti la gamba lo ha condizionato molto anche su interventi semplici. “Onorevole”
Le900 4.5: Il calo fisico c’è e si vede :-) ma la cosa strana che anche quello mentale si è visto in campo. A chi pensa? :-) L’unica cosa buona che gli è uscita un mezzo golletto.”Calante”
Piere Gagà 6: Dopo tanto tornava sul campo di Via Angilla Vecchia, era l’arma in più del Barça lo si vedeva dappertutto, in difesa, a centro campo, in attacco. Meritava qualche mezzo voto in + se nn fosse per qualche palla persa qua e la e per il Rum che a lui piace tanto :-) “Pampero”

5 commenti:

dabidy ha detto...

maxe ci mancavi tu

ozzy ha detto...

strepitosa vittoria quella di ieri.

maeno male che massimo non c'era altrimenti si sarebbe rovinato il compleanno

cmq secondo me la vittoria di ieri ci porta sul 2-0 ma non ditelo a sandro :)

ozzy

stabbene ha detto...

dabidy: sfotti sfotti, ti devo trovare a piedi sul fondovalle mentre nevica....
Ozzy: ci tenevo a pagare la birra, sarà lunedì prossimo cmq giocate meglio voi....ma non ditelo a sandro :-)

DRAGO ha detto...

MAXE:
1° AUGURI(scusa il ritardo)
2° grande copertina
3° come hai fatto per le pagelle
4° confermo ozzy sono solo 2

stabbene ha detto...

per DRAGO:
1 GRAZIE, COLPA MIA CHE NON SO VENUTO
2 GRAZIE, SI FA QUEL CHE SI PUO' CON POCO MATERIALE
3 LE PAGELLE SO DI LE900
4 2 O 3 NON IMPORTA BASTA CHE NON LO DITE A SANDRO....