martedì 6 maggio 2008

ORMAI L'INTER HA VINTO LO SCUDETTO!

PERMETTETEMI DI INIZIARE COL DIRE CHE "ORMAI L'INTER HA VINTO IL CAMPIONATO"....
Comunque
BARCA 7 - REAL 0
Il declino dei Blancos è sempre più evidente, si sa a fine stagione gli acciacchi, il primo caldo, il pallone è troppo pallone e... non ci sono più le mezze stagioni!
Ma passiamo alle pagelle, fatte sempre in allegria mi raccomando.
REAL voto di squadra 5
Drago 5: Dov'è finito il "motorino del centrocampo?" si vocifera che dopo l'infortunio alla caviglia non si è più ripreso, ha chiesto anche lui come Ronaldo e Adriano di tornare a casa per curarsi, per fortuna che a Contrada Botte non ci sono i viados! "Assente"
Maicon 5,5: L'ultimo ad arrendersi quando la partita è già finita, si devono a lui le poche speranze di recupero di un Real che arriva al -3. "Corrente alternata"
Sergigno 5: passa la serata tra la porta e la fascia destra ma non si possono fare miracoli, fa il suo e nulla più. "Ombra"
Van Basten 5: Qualche tiro, due bestemmie, e poca concretezza...che debba seguire il suo idolo? "Allenatore"
Ozzy 5: Uomo di "Pirliana memoria" (inteso come giocatore) conduce la squadra fin che puo', ora la dovrebbe condurre in ritiro. "Operatore Turistico"
BARCA voto squadra 7
Massimo 6,5: Stordito dal coro dei compagni che lo richiamano all'ordine ripetutamente fa una gra di tutto rispetto, sempre pronto a tripartire all'attacco un po meno in difesa. "Distratto"
Gilberto 7: Ha la nomea del "menapalate" ma in fondo è di animo buono, si distigue per un paio di missili terra aria diretti all'incrocio dei pali e per la solita consistenza in difesa. "POTENTE"
Dabdy 6,5: mezzo voto in meno per i gol sbagliati, si sa i gol facili non sono per il "Bomber" ma almeno che non abbatta i compagni di gioco! "Cassano"
Strabbene 6,5: Sta bene, convinto che il suo allenarsi in piscina porti benefici si prodiga nella corsa...appunto...convinto....si disimpegna bene sulla fascia e in avanti, partecipa alla goleada dando il suo contributo. "Rosolino"
Le900 6,5: mezzo voto in meno per il gol tolto a Dabdy..."Perchè era gol!" continua il recupero dall'infotunio inizia bene ma quando meno te lo aspetti si fa male da solo, i piedi sono buoni le idee pure ma se finisse almeno una partita senza infotuni....."Dida"
QUESTO è TUTTO AMICI ALLA PROSSIMA

4 commenti:

dabidy ha detto...

GRANDE MISTER! GRANDE BARCA! LUNEDI SI FESTEGGIA COME LUCA TONI!!! CMQ ERA GOL! LE900 SI E' TOLTO IL TATUAGGIO DALLA COSCIA?

Le900 ha detto...

Chiedo pubblicamente scusa per il goal tolto a Dabdy. Era goal lo sanno tutti :-). Il tatuaggio si è tolto.
Grande mister.

spider pork ha detto...

grandi uaglio....bomber non ti preoccupà che la classifica cannonieri la vinci comunque :-)
le900 ma da quando.......chi si d'vntat... :-)
lunedì si vince!!!!!!!la champions league altro che il barça originale!!!!

PS ma oggi è uscito un giornale pornografico???!!!! :-))
ciao belli

DRAGO ha detto...

Bastardi.non gufate.
comunque bravo finalmente non vedevo l'ora di vedere il giornale.
Mitico