martedì 13 maggio 2008

PUNTO E A CAPO


"ORMAI L'INTER HA VINTO LO SCUDETTO"
...e il REAL stravince la partita decisiva con un +5 (o magari di più non ricordo). Partita che registra le assenze di Maicon per il Real e di Le900 e Dabdy per il Barca ma i sostituti non hanno fatto rimpiangere gli assenti.
REAL voto squadra: 7
Sergigno 6,5: Oggi ordinaria amministrazione per il fluidificante di destra di un Real spumeggiante, partecipa alla manovra d'attacco e s'impegna in copertura. "Ordinaria amministrazione"
Nicolas 7: Polmoni e piedi buoni fanno la differenza, spina nel fianco di un barca traballante che cade sotto gli affondi del giovane. "Determinante"
Ozzy 7: In ripresa, solito maestro nella trama ora forte anche sull'anticipo, dalle sue parti passa poco Barca e si prevedono tempi duri. "Battagliero"
Sandro 7: Sulle ali dell'entusiasmo viaggia con la squadra verso la vittoria, partecipa concretamente al risultato. "Concreto"
Drago 7: Passeggia sui resti del Barca, che non lo impensierisce nella fase difensiva, si dedica alla porta verso il finale senza patire più di tanto. "Uomo ovunque"
BARCA voto squadra 5,5
Spider Pork 5,5: Il solito contributo sulla fascia, qualche puntata in più nell'area avversaria e...il solito infortunio verso la fine, muscoli di cristallo?! "Cristalliera"
Massimo 4,5: Non dite nulla, se lo merita tutto! ricorda il "Mandescia" d'altri tempi, non puoi stare ai margini quando c'è da lottare. "Defilato"
Stabbene 5,5: Sbraita e corre, corre e sbraita, si potrebbe fare di più anche quando le cose non vanno bene, preso in mezzo nelle scorribande Real fa quel che puo'. "Urlatore"
Priprì 6: mezzo voto in più perchè s'impegna tantoil ragazzo, da filo da torcere alla difesa real fino a quando le forze lo sorreggono, ultimo ad arrendersi, ma quel sigaro..."bertinotti"
Gilberto S.V.: aveva iniziato bene, poi l'infortunio chiude la sua partita e l'incontro..."Dr. House"

2 commenti:

dabidy ha detto...

appecatevi e che cazzo!!

Le900 ha detto...

Trovatevi una fatica seria e che cazzo !!!! Cmq grande max...come giornalista.