martedì 20 maggio 2008

PRIMA PAGINA DA CONSERVARE!

Oggi mi sono messo d'impegno per il giornale ma non voglio scrivere le pagelle :-) sarei troppo di parte e sopratutto non obiettivo, lascio l'arduo compito a chi se lo vuole accollare, aggiungerei solo: Maicon rimettiti subito. Ai voti ci penso mi .Scusi lei é?
REAL voto squadra: 7
Sergigno 7:Sempre più in crescita, da quando ha indossato i guanti nuovi risulta insuperabile.”Uhlsport”
Maicon 6,5:Decide di piazzarsi a centrocampo e smistare palloni con il suo sx a drago e ozzy. Meritava di + ma dopo l’infortunio ha dovuto abbandonare il campo. “Ghiaccio spray”
Ozzy 7: Sembra essere tornato il pirlo dei bei tempi, in difesa e davanti la difesa non fa passare nulla, crea, costruisce e realizza. “Tattico”
Sandro 7: La squadra va bene,lui va bene, partecipa alla manovra quasi sempre senza errori e da un bel contributo in fase realizzativa.”Attento”
Drago 7: Sulle ali dell’entusiasmo per il 16° scudetto dell’Inter e con la bandiera al suo fianco – ridicolo :-) sfoggia una buona prestazione soprattutto in fase difensiva. “ Temerario”
Dr.House 6: Sostituisce l’infortunato Maicon, anche con 1 gamba e mezzo fa il suo salvando qualche palla goal. “Traditore”

BARCA voto squadra 5
Spider Pork 5: Sulla fascia destra non ha rivali, però arriva il solito infortunio e decide di passare in porta , serata no. “Interista”
Massimo 5: Anche lui risente della prestazione pessima della squadra, però ha il merito di fare un bel goal a Dr. House . “vendicativo”
Stabbene 5: Fino a quando Maicon era in campo gioca come al solito, corre, crea, finalizza..dopo l’uscita di maicon cala come cala il gioco della sua squadra. “calante”
Le900 4.5: Parte in attacco, poi va in porta, ritorna a centrocampo per costruire un po’ il gioco….morale della favola non ne ha fatta una buona. “Appesantito”
Antonio 5.5: Era la prima volta che scendeva in campo con il Barca, un po’ spaesato, la squadra lo era più di lui però prestazione abbastanza buona. “combattivo”

5 commenti:

giovanna genovese ha detto...

prima pagina da collezione!
bellissima!

stabbene ha detto...

cazzo ho fatto un errore: "gazzeta"
minchia minchia minchia
ciao gio'

dabidy ha detto...

appecatevi mi sa che devo rientrare come ibra! siete peggio dell inter. ci vediamo lunedi

spider pork ha detto...

cazzo cazzo cazzo...
mister che erroraccio.....
davide ma amore bugie e calcetto non t'ha insegnato niente!!!!!!
di lunedì non si fanno certe cose....
ahahah
torna bomber

stabbene ha detto...

Una volta è stanco, una volta va dal mobiliere, una volta mette gli infissi....sto ragazzo pensa solo agli europei!