martedì 11 novembre 2008

MODESTO GIORNALE OGGI



dabidy e spiderporck in punizione, revocati i privilegi....


Ringraziamo i giocatori del Real per aver pagato la birra. Davvero gentili :-) …chiodi.

REAL voto squadra: 4.5
Sandro 4.5
: Scrutando la squadra avversaria è convinto di vincere, ma la sua prova non è all’altezza, unico merito, crederci fino alla fine ma non basta.“Troppo…convinto”

Maicon 4.5: Parte bene ma non fa i conti con Spider Pork che lo marca a uomo anzi a calci sulle caviglie ( causa del lieve infortunio), nelle sue orecchie sente spesso questo suono: tac,tac,tac.”Punzecchiato”

Nicolas 4.5 : Fisicamente c’è ma tecnicamente lascia un po’ a desiderare, prende palla, a volte la tiene troppo sotto i piedi, taglia la difesa avversaria ma in fase conclusiva è poco incisivo. “Inconcludente”

Sergigno 4.5 : Il ragazzo cerca di dare il meglio, ma come tutti i suoi compagni non corre il dovuto; con la palla al piede ha troppo la testa bassa. La prestazione cresce quando si piazza in porta ed ipnotizza Dabidy….ma non basta. “Testone:-)”

Drago 48/52 : Il voto fa pensare ad una prestazione super, non è cosi…sono le taglie degli abiti… è passato da 48 a 52 in poco + di un mese. “Appesantito” :-))))))


BARCA voto squadra 6,5

Spider Pork 2.5 : La prestazione sul campo è da 7 ma: scrocca lo Shampoo (-0.5), fa finta di aver dimenticato il bagno schiuma (-1), sbaglia la comanda al Wild (-1) e con i calzettoni militari picchia troppo Maicon (-2). “Pasquale Bruno”

Le900 6 : Fisicamente ha tenuto di + il campo rispetto alle prestazioni precedenti,in difesa tiene quasi bene e in porta compie 2 buoni interventi. “Polmoncino”

Peppe 6 : Da ringraziare xkè convocato all’ultimo minuto risponde presente. Sul campo fino a ¾ del’incontro offre una buona prestazione poi qualche giocata xsonale di troppo e il calo fisico gli fanno perdere lucidità e anche equilibrio :-) “Crescente”
Stabbene 6.5
: Da vero leader si carica la squadra sulle spalle e la porta alla vittoria. In difesa non fa passare nessuno, a centrocampo detta legge e in fase offensiva è degno del miglior Milito. Ma ha fatto goal ? :-) “Fantastico”
Dabdy 4.5 :La prestazione è + che sufficiente però: pronti via, prende palla dribla il difensore e fa partire una bomba ad incrociare che si insacca all’angolino basso, prestazione finita ( era il 5° minuto della partita ). Il meglio lo da a tu x tu con l’estremo difensore, prima si fa parare un tiro con il tallone (-1) e poi grande giocata, dribla il portiere e a porta vuota….palo (-1)!! “Vampeta”

Sempre per scherzare e stare in amicizia.


Alla prossima



7 commenti:

dabidy ha detto...

e' un complotto ! siete come moggi!!! spiderpork !! scioperiamo!

stabbene ha detto...

ora escono i voti....quelli veri!
vai le900!

le900 ha detto...

Ecco a voi i voti.

stabbene ha detto...

troppo buono con me....e con dabidy, non dimenticare che in porta ha preso 3 goal ridicoli.

stabbene ha detto...

ma li accetto io non sono mica come i due butteri

le900 ha detto...

Dabidi è stato premiato xkè su 1 ora di gioco ha corso ben 8 minuti...è in crescita :-)

spider pork ha detto...

peggio di moggi!!!!!!!!!!!!

come la juveeee voi siete come la juveeee voi siete come la juveeee..........