martedì 25 novembre 2008

REAL voto squadra: 5.5…Perché mollate?
L’inizio della partita è da 6.5 poi….
Sandro 5 : Fino a quando non si è abbattuto, la prestazione è stata sufficiente con una buona marcatura a uomo e ottime ripartenze…poi inspiegabilmente molla. “Demoralizzato”

Maicon 5: Fisicamente sta tornando il Maicon che conoscevamo, gli manca ancora qualcosa sotto porta, il sx malefico con tiri ad incrociare lo stiamo ancora aspettando. “Crescente”

Ozzy 5.5 : Dopo uno stop di 15 gg torna a prendere le redini della difesa e del centrocampo,come tutta la squadra parte benissimo ma appena inizia a mancare l’ossigeno mancano anche i suoi lanci millimetrici. “Rientrante”

Sergigno 5 : Inizia seguendo la sua squadra piazzata tatticamente davvero bene,fa del suo in fase difensiva, piccola pecca mentre stava in porta a causa di un tiro da fuori; si rifà con una bomba che si insacca in rete anche grazie ad una deviazione. “Volenteroso”

Drago 5.5 : Si presenta con scarpe nuove,la grinta non manca ed anche i dribling ci sono, infatti sblocca la partita grazie alle sue serpentine, poi cala più che altro mentalmente e ne risente tutta la squadra. “ Calante”


BARCA voto squadra 6 ma solo x la vittoria….

Spider Pork 5.5 : Sarà stato il caffè, sarà stato il pasticcino preso al caffè D’Autore, ma sembrava un pò appesantito :-) , pecca un po’ sotto porta però gli escono belle giocate, soprattutto il giorno prima alla Snai :-) “Bookmaker”

Le900 5 : Inizia e sembra subito in affanno,fa qualche buona giocata ed alcuni goal, le cose migliori gli escono in porta compiendo buoni interventi…passano i minuti e cala come gli avversari. “Compitino”

Angelo R. 6 : Con lui tra i pali tutta la squadra è più sicura,compie belle parate anche a tu x tu con gli avversari,gli danno il cambio in porta e fa sentire la sua tecnica anche sul fronte
d’attacco. “Tutto fare”
Stabbene 5.5 : Non era il solito guerriero del centrocampo, ma il suo lavoro “oscuro” lo compie sempre con dedizione…ora viene il bello :-) va in copertura sull’attaccante e …goal si ma nella sua porta. Ecco il mezzo voto in meno :-) “Cicinho”

Piere 6 : Inizia la partita e parla, subiscono il primo goal e parla,va in pressing e parla :-) forse parla troppo però tiene la sua squadra attiva ed abbastanza ordinata. Le cose migliori sono gli anticipi e le ripartenze. “Mister”

6 commenti:

DRAGO ha detto...

voti e commenti e giornale ok.
ma giocate o fate i giornalisti
arrivano i nuovi Carezza.
Drago come Adriano, tutti lo stano aspettando.
Speriamo :)

spider pork ha detto...

ma quale ok e ok
bello solo il giornale....
..........
le900 t'appiccio la megane..........
ahahahhaha

stabbene ha detto...

per me il voto è 4 meno meno ma anche a spiderpork dev'essere abbassato :-)

le900 ha detto...

Ragazzi ho ricevuto minacce soprattutto su un voto 5.5...
Non ho paura di nessuno :-)

spider pork ha detto...

comunque a parte gli scherzi.....
lunedì mischiamo le carte???
i giocatori??
anzi diciamo che si fa e basta!!!!
facciamo un pò di
calcetto-mercato...
ci divertiamo un pò di più....
ia ia ia...

spider pork ha detto...

le900....non fare
la vittima come a saviano.......
la benzina è pronta....
ahahahh