martedì 15 luglio 2008

TE FATICA TE

POSTO QUESTA PRIMA PAGINA

PER UN MIO AMICO

CHE LAVORA TUTTO IL GIORNO

E NON HA TEMPO DI GUARDARLA


REAL voto squadra: 5.5

Sergigno 5.5: Rispetto alle ultime uscite sembrava più in palla, in porta fa sentire la sua stazza e sfiora un goal di denti. “Dentiski”
Nicolas 6-: Alcuni problemi scolastici tengono il suo morale un po’ basso, ma appena entra in campo cerca di reagire con qualche bella giocata condita da alcuni goal. “Studente”
Ozzy 6: Nonostante qualche palla persa, dei suoi è l’unico che prende palla la fa girare, difende quando può e va anche a segno. “Determinato”
Sandro 5.5: Quando il Real è in vantaggio lo è anche grazie ai suoi goal ma cn il passare dei minuti spreca a dismisura anche a tu x tu cn il portiere. “Fagliante”
Drago 5.5: Ieri non lo si è visto il solito Drago, ha fatto goal , qualche dribbling ma dopo il goal “impossibile” subito dal fratello è rimasto sbalordito :-) “spaesato”

BARCA voto squadra 6
Lele Mora 6 : Sulla fascia decide che si deve giocare di prima e pian piano che passano i minuti perfeziona la giocata, è mancato un po’ sotto porta ma nel complesso bella prova. “Fascia ..per la schiena”
Rocco 6: Nel momento in cui la sua squadra è sotto anche lui cala e rallenta troppo spesso le giocate, ma poi si riprende e contribuisce alla vittoria. “Altanelante”
Stabbene 6,5 Parte al centro della difesa e guida la squadra come non mai, anticipa,crea e conclude anche a rete.bella prova da Leader “Baresi”
Le900 5.5: La caviglia malconcia lo porta ad iniziare in porta e sinceramente poteva fare meglio,si piazza in difesa/centrocampo e si i nfortuna di nuovo da solo (ridicolo). verso la fine da una piccola mano x la vittoria. “Caviglia…da 0 a 0”
Dabdy 6 + : Il + in pagella è per il goal dell’anno a dir poco allucinante, nemmeno il miglior Inzaghi sarebbe stato capace di farlo.Come suggerito : Inzaghino beffa Drago. “Incredibile”

4 commenti:

dabidy ha detto...

cmq il goal era da cineteca! cmq mi piace questo binomio max-carlo una pubblicista l 'altro gionalista

Le900 ha detto...

Goal da cine...allucinante.
Grazie per il "gionalista" :-)
Max tu non ridere.

stabbene ha detto...

come si dice....
"jess alla scola cum va p sti cazz"
bella prova ragazzi, a te dabdy ti salva solo il goal allucinanDE

spider pork ha detto...

AAA cercasi piede dritto....
o scarpe che addrizzano i piedi........
no perditempo :-)

PS.....davide?? ma sai se da LEGEA vendono scarpe a tiro controllato??
:-)

PS2: ancora complimenti ai giornal....ai redattori...