mercoledì 2 luglio 2008

LA TENTAZIONE ERA TROPPO FORTE


ORA TOCCA A CARLETTA PER I VOTI

Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio :-)

REAL voto squadra: 6.5

Sergigno 6: Sono 2 partite che non è al top della forma ma ieri si è distinto con parate degne di un portiere di grande esperienza. “Buffon”
Nicolas 6:Rispetto all’ultima prova si vedeva che era in condizione e con il suo impostare il gioco da dietro ha dato filo da torcere alla difesa avversaria. “Atletico”
Ozzy 5: Parte bene anche con un bel goal all’angolino basso, ma con il passare dei minuti si perde e non riesce ad impostare come al solito, anzi imposta per gli avversari.“Metro…notte”
Sandro 6.5: Ieri si è messo a totale disposizione della squadra e si è visto, ha sfoggiato una bella prestazione sia in copertura che in fase offensiva. “a tutto campo”
Drago 6,5: all’inizio quando la sua squadra è sotto di 3 goal sembra non essere in serata, invece cresce sempre di più e porta la sua squadra a giocare sempre in vantaggio, fino al patatrack. “Diesel”

BARCA voto squadra 6
Lele Mora 7: Grande prova di Lele soprattutto in fase di copertura e distruzione , pecca un po’ davanti la porta ma la sua prova è da incorniciare. “Gattuso”
Massimo 6: torna dopo un periodo di riposo e non si ambienta alla squadra, ma è giusto cosi, con il passare del tempo fa crescere la sua prestazione dedicandosi con cuore e anima alla squadra. “Onorevole”
Stabbene 6,5 : Son alcune partite che caccia dal cilindro delle belle prestazioni,ieri stava effettuando uno dei goal più belli mai visti a Via Angilla Vecchia ma ..peccato. “Leader”
Le900 5: Parte bene e sembra in serata,fa uno dei primi goal ma era un fuoco di paglia, cala fisicamente e molte volte si fa sfuggire gli avversari. “Fuori…forma”
Dabdy 7 : Fisicamente non è al top ma il suo peso in attacco si è sentito con dei goal belli e importanti, grazie a lui il Barça è riuscito a “rubare” il pareggio. “Torres”



4 commenti:

dabidy ha detto...

mi mancava il giornale!!!
grande

spider pork ha detto...

lipipopà fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
uaglio bravi non abbiamo mai mollato......

alla scuol d'ingles ia!!!

stabbene ha detto...

Per i voti mi permetto di dire un 6,5 a le900 dopo tutto siamo campioni del mondo!
LeleMora invece 7 secco!

Le900 ha detto...

Pardon correggo subito ma solo a Lele Mora :-)