martedì 22 luglio 2008

CHE DISASTRO


CHE FIGURA E M....
CHE ABBIAMO FATTO.

REAL voto squadra: 6.5

Sergigno 6.5:Sempre più in crescita,dalle sue parti non si passa con interventi netti e precisi, anche in porta si fa sentire con belle parate.Si perde solo un po’ sulla richiesta del panino “Willy” :-)
Maicon 6.5: Torna dalla vacanza gioca rilassato con giocate semplici ma molto efficaci a mettere in difficoltà l’avversario. “Turista”
Ozzy 6: Ieri non era proprio in serata, anche se lo zampino x la vittoria lo mette sempre, forse le escursioni della domenica gli hanno appesantito le gambe :-) “Alpino”
Sandro 6: La fascia destra è la sua e nessuno la deve toccare,ieri un po’ meglio in fase offensiva che difensiva,mette a segno il goal che fa suonare la campanella. “Custode”
Drago 6.5: Forse sta tornando il tattico di qlche mese fa,mette la squadra in campo e la dirige abbastanza bene,abbastanza xkè gli avversari erano dei morti :-) “Mourinho”

BARCA voto squadra 4.5
Lele Mora 5 : Non era in serata e le giocate di prima non andavano come dovevano,mezzo voto in più xkè ha sfoggiato un goal di testa degno del miglior bomber. “Prisciandaro”
Nicolas 5.5: Chiamato a giocare a 10 minuti dall’inizio di gare risponde presente, l’unico dei suoi che corre combatte ma non può far di più. “Presente”
Stabbene 5-: Fino a che non si è fatto tradire da un po’ di nervosismo la squadra era in vita anche grazie a lui ma poi………. “Nervoso”
Le900 4.5: Fisicamente non era lui,tatticamente non ne parliamo,ha fatto fare solo lui almeno 3 goal agli avversari…… “Da panchina”
Dabdy 4 : Come titola il giornale:numeri da giocatore finito! La partita di addio (solo x 2 mesi) doveva essere una festa invece un disastro, colpa anche del panino che si è mangiato poki minuti prima di iniziare, non ne azzecca una. “Tonno”


P.S. Per il Barça : da venerdi tutti in ritiro in Toscana. Ciucci che siamo.



7 commenti:

dabidy ha detto...

vi chiedo scusa ! ci si rivede a fine settembre! aggi' ved' che siete capaci di fare

teglio ha detto...

A castellina scalo, ridente località immersa nel verde del comune di Monteriggioni (Si), è tutto pronto per il ritiro del Barça. Vi aspetteranno 3 giorni di intensissimo lavoro atletico. Mi raccomando.. venite carichi!

DRAGO ha detto...

BRAVO IL CAPOREDATTORE(non lo scopriamo oggi).
vogliamo GILBERTO.

stabbene ha detto...

in ritiro si....
cmq la prossima volta che giochiamo cosi' paghiamo il campo pure a nicolas.....

Le900 ha detto...

Per i ciucci del Barça: sono stato anche generoso con i voti. Se si ripete la stessa prestazione niente Pechino :-)

gilbertoo ha detto...

dalla prossima stagione ci sono.....fanculo al ginocchio.....

ozzy ha detto...

Se il ritiro del Barca rispecchia quello dell'inter ( adriano.......)
allora stasera dovremmo vincere.

Ma andiamoci con calma e concentrati

P.S. Meglio essere primi in un villaggio che secondo a Roma

(colui che indovina l'autore della frase avrà una birra pagata da me)

Gerri scotti :)