giovedì 10 luglio 2008

SE TUTTI USASSIMO QUESTA TECNICA....

In giallo : l'operatore Telecom
In verde: un cittadino esemplare
Pronto?
Buon giorno ,è lei il titolare della linea?
Sì, sono proprio io
Mi può dire il suo nome,per favore?
Giuseppe Luigi
Signor Giuseppe Luigi,la chiamo dalla Telecom per offrirle una promozione che consiste nella installazione di una linea addizionale in casa sua con la quale lei avrà diritto a...
Mi scusi se la interrompo ,signorina,però esattamente lei chi è?
Il mio nome è Silvina Maciel, della Telecom e stiamo chiamando...
Silvina mi perdoni ,però per nostra sicurezza avrei piacere di controllare alcuni dati prima di continuare la convesazione,le dispiace?
Non ho nessun problema, signore
Da quale telefono mi chiama? nel display del mio telefono compare "NUMERO PRIVATO"
Il mio interno è il 1004
Per quale ufficio Telecom lavora?
Telemarketing Attivo
Mi potrebbe dare il numero di matricola quale dipendente lavoratrice di Telecom?
Signore mi perdoni, temo che tutta quest'informazione non sia necessaria...
Allora con tanto dispiacere dovrò mettere giù perchè non ho la certezza di parlare con una lavoratrice della Telecom
Però io le posso garantire...
Vede ,Silvina, ogni volta che io chiamo la Telecom ,prima di poter iniziare qualsiasi reclamo,sono obbligato a fornire i miei dati a tutta una legione di impiegati...!
Sta bene, signore,il mio numero di matricola è il 34591212
Un momento, mentre lo verifico, non stacchi ,Silvina...(DUE MINUTI)Un momento per favore, tutti i componenti in casa in questo momento sono occupati...(CINQUE MINUTI)
Signore?
Un momento ancora per favore...
Però...pronto signor...!
(Nessuno le presta attenzione...)??????Sì Silvina ,grazie per l'attesa,i nostri sistemi sono un pò lenti oggi..Qual'era il motivo della sua chiamata?
La chiamo dalla Telecom ,stiamo chiamando per offrirle le nostra promozione "Linea Addiizionale" ,con la quale lei ha diritto all'uso di un'altra linea a costo molto conveniente:Lei sarebbe interessato Giuseppe Luigi?
Silvina, desidero parlarne con mia moglie,che è la responsabile della sezione acquisti prodotti tecnici della casa; per favore attenda, non metta giù.(Giuseppe Luigi posiziona l'auricolare del telefono davanti ad un lettore digitale e mette il CD di Vasco con repeat attivato)
Dopo DUE MINUTI !!! la moglie prende la cornetta telefonicaPerdoni l'attesa,mi può dire il suo numero telefonico poichè nel display del mio telefono appare soltanto "NUMERO PRIVATO"
1004
Grazie ,con chi stò parlando?
Con Silvina
Silvina chi?
Silvina Marciel(con una certa irritazione nel tono di voce)
Qual'è il suo numero di matricola quale lavoratrice dipendente di Telecom?
34591212 (ancor più irritata)
Grazie per l'informazione,Silvina ,in che cosa posso esserle utile?
La chiamo da Telecom ,stiamo chiamando per offrirle la nostra promozione "Linea Addizionale" ,con la quale lei avrà diritto ad un'altra linea.Sarebbe interessata?
Desidero introdurre la sua domanda nel nostro programma dei Nuovo Acquisti e fra qualche giorno noi prenderemo contatti con lei:Posso annotare il numero di accettazione al programma per favore?Pronto?Pronto?TU...TU....TU...TU...

2 commenti:

gilbertoo ha detto...

siccome mi chiamano sempre.... giuro....lo faccio

spider pork ha detto...

bellissima.........
ma bisogna avere mooolto tempo libero........