martedì 17 giugno 2008

PRESENTAZIONE IBIZA ROMA

Alquanto bizzarra ma nello stesso tempo affascinante la presentazione ufficiale della nuova Seat Ibiza avvenuta qualche giorno fa a Roma.
Seat ha scelto una strategia di lancio fuori dal comune tenendo il nuovo veicolo sospeso in aria grazie alla forza di pressione di un fortissimo getto d’acqua.
L’idea è venuta a Juan Galdeano che ha messo a punto l’istallazione chiamandola “Under Pressure”. Lui la considera una vera e propria opera d’arte che consente a tutti i fortunati osservatori, che si recheranno dal 5 giugno al 10 agosto prossimo presso il Lungotevere Diaz, di poterla ammirare dal vivo.
Lo zampillo rimarrà sempre vivo per tutto questo tempo permettendo di mantenere l’auto in acqua. Un auto, come assicura Seat, che non è stata svuotata del motore, quindi nonostante il peso non indifferente riesce ad alzarsi da terra sotto la forte pressione dell’acqua.
Una scelta davvero bizzarra che però potrebbe attirare moltissime persone incuorisite. Proprio l’obiettivo che si sono prefissati la Seat e Juan Galdeano.

via

Questo è il video:

http://video.libero.it/app/play?id=0de977c74bd5d2ed6c1a18b6c76fb0da

Nessun commento: