martedì 24 giugno 2008

1 A 0



Ecco a voi i voti :

REAL voto squadra: 5
Sergigno 5: Non era la sua serata migliore, l’impegno c’è sempre ma la cosa che gli riusciva bene era solo colpire gli avversari con calcetti :-) “Picchiatore”
Maicon 5:Arriva in ritardo al campo e sinceramente anche la condizione sembra essere in ritardo,fa quel che può ma non è il solito trascinatore. “Ritardatario”
Ozzy 6-: Dei 5 in campo è il più in palla insieme a Drago,ma la buona prestazione della squadra avversaria lo fa sembrare in ombra. Alcune belle verticalizzazioni partono dai suoi piedi. “Verticale” :-)
Sandro 5: Forse il caldo,forse il riposo del lunedì precedente, ma anche lui non era in condizione e quando prova a calciare da lontano non prende mai la porta. “Impreciso”
Drago 6-: Il solito Drago tattico non si è visto però come detto insieme a Ozzy è lui che tiene un po’ in vita la sua squadra. “ex tattico” :-)

BARCA voto squadra 6.5

Lele Mora 6.5: Parte un po’ in sordina, causa caviglia malconcia però cresce di minuti in minuti con ottime parate e facendo la differenza con un gran goal sotto l’incrocio. “Bombardiere”
Nicolas 6: Si piazza in difesa però inizialmente si perde in qualche dribbling di troppo, ma con il passare del tempo cresce e sfoggia una buona prestazione. “Talentuoso”
Stabbene6.5 : A parte qualche imprecisione su alcuni goal, si diverte giocando e si vede, verticalizza,crea,conclude (anche in rovesciata)…grande prova. “tecnico”
Le900 6: Con la grande prova della sua squadra anche lui sembra non aver sfigurato, ma soprattutto grazie ai suoi compagni . “diligente”
Piere Gagà 7 : arriva in ritardo però subito lo si vede correre a tutto campo, conclusioni e inserimenti degni del miglior Perrotta (nella roma), più passano i minuti e più corre recupera….alla fine abbiamo capito la carica da dove veniva….dagli spalti :-) “ Finokkione”


5 commenti:

spider pork ha detto...

grande barça ieri sera......

bravi tutti

e ora ...

forza alla scuol d'ingles ià....

giovanna genovese ha detto...

ma nicolas e lele mora chi sono?

Le900 ha detto...

Forza barça forever.
Nicolas è un figo della scuderia di Lele Mora :-)

Lele non ridere :-)

spider pork ha detto...

carlèèè si t pigl t spizz'c i recchie

ahahah

stabbene ha detto...

- ABBIAMO IL MATRIMONIO ALLA BRIATORE!!!
- ABBIAMO IL NOSTRO LELE MORA!!!
- DANIELE E COSTANTINO PURE!!!
...UAGLIO' MA MANCA SOLO WOODCOKKE

P.S. MA I MADRINISTI NON SI LEGGONO PIù?