martedì 10 giugno 2008

EURO 2008 - Siamo tutti CT


Buongiorno a tutti, non volevo inaugurare così questa piccola rubrica, ma purtroppo stamattina gira così......chissà per colpa di chi?
dite la vs. su questa prima ns. gara.
-dove ha sbagliato il Donadoni?
-la vs. formazione?
-4-1-4-1 o 4-4-2-o 4-3-2-1 o il metodo Canà?
-meglio le tifose olandesi o italiane?
-meglio i tifosi olandesi o gli italiani ?( questo per le signorine..par condicio)
A voi.

5 commenti:

stabbene ha detto...

E' dura ingoiare un boccone tanto amaro.
Comunque, diciamolo...il CT si è fatto prendere dalla tensione e ha combinato un po di casini.
Per radio sentivo prima della partita che neanche i giocatori sapevano chi avrebbe giocato tanto che chiedevano ai giornalisti le notizie, negli allenamenti non ha provato mai la formazione che è scesa in campo, cosa (sentita sempre alla radio) che nessuno prima di lui aveva fatto.
Giocatori sbagliati, Materazzi fuori forma gia' dal finale di campionato e grosso sicuramente molto utile sulla fascia. Blocco Milan: si puo' presentare tutto il centrocampo del milan? lo stesso che ha fatto pena nelle ultime giornate di campionato tenendo fuori De Rossi sempre titolare della nazionale che ha la notizia appena un'ora prima della gara.
Donadoni infine, ha ceduto le proprie idee per far posto a quelle popolari "Cassano e Del Piero" insieme, che va bene anzi benissimo visto quello che hanno fatto in 15 minuti, ma la domanda nasce spontanea: Perchè non provarli mai prima di questa gara?

Alla fine l'emozione ha fregato il mister, diamogli altre due partite per rimediare e se va male DATECI LA SUA TESTA!!!! :-)
W L'ITALIA CON 60.000.000 DI CT

Le900 ha detto...

Sto anGora nervoso da ieri. Evviva i CT..come si suol dire: a parole siam bravi.....
Dalla sconfitta e dagli errori viene spontaneo crocifiggere la difesa ma nn è solo colpa loro.Andiamo per grado: la difesa era lenta senza motivazioni e mai capace di costruire un'azione da dietro. Possiamo giocare con un centrocampo da coppa uefa :-) tenendo il miglior centrocampo del campionato italiano in panchina? Non hanno dato un contributo ne in fase difensiva ne in fase offensiva e di conseguenza ne hanno subito anche gli attaccanti, spaesati e senza conclusioni all'attivo almeno per i titolari.
Contro la Romania vedrei un "Dettori" al posto di Ambrosini :-)
La sconfitta è servita a farci tornare più umili...almeno spero.
Alla Prossima.
A voi CT.

dabidy ha detto...

pensiamo a vincere stasera at ca cazz

logos ha detto...

per rispondere alla domanda sui tifosi....gioc in casa e dico decisamente gli italiana sono = interessanti!!!!!
cmq tornando alla partita....ieri l'ho vista a casa della mia host family insieme a mr. Malcom che a mio parere se la ghignava per questa umiliante e sonora sconfitta. ma se questo e' il preludio per future vittorie (vedi mondiali) allora ben venga.
certo contro un Olanda cosi'poco poteva fare un'Italia scesa in campo forse con la presunzione di essere la migliore ma praticamente uno zombi in campo. non mi sostituisco al coach perche' altrimenti non starei dietro un pc a scrivere pero' davvero non ho capito quali fossero le sue intenzioni....un Toni a mio parere inutile ed un centro campo in balia degli avversari....senza parlare della mitica difesa....avevano bevuto valium????????? e poi, scusate l'ignoranza.....hanno riesumato panucci?
cmq amici miei italiani la spes est ultima dea quindi ne riparliamo venerdi'.
bacini

spider pork ha detto...

a voiiii c.t.!!!!!!
siccome non capisco un cazzo di calcio........commento solo le tifose..........
e dico che....siamo quasi pari....
avendo constatato da vicino...di recente il popolo femminile oranje.....
però penso di conoscere il motivo del perchè gli olandesi correvano più....el fuma fuma....
:-))