sabato 28 giugno 2008
E' NATA MIA NIPOTE!!!!
martedì 24 giugno 2008
1 A 0
Ecco a voi i voti :
REAL voto squadra: 5
Sergigno 5: Non era la sua serata migliore, l’impegno c’è sempre ma la cosa che gli riusciva bene era solo colpire gli avversari con calcetti :-) “Picchiatore”
Maicon 5:Arriva in ritardo al campo e sinceramente anche la condizione sembra essere in ritardo,fa quel che può ma non è il solito trascinatore. “Ritardatario”
Ozzy 6-: Dei
Sandro 5: Forse il caldo,forse il riposo del lunedì precedente, ma anche lui non era in condizione e quando prova a calciare da lontano non prende mai la porta. “Impreciso”
Drago 6-: Il solito Drago tattico non si è visto però come detto insieme a Ozzy è lui che tiene un po’ in vita la sua squadra. “ex tattico” :-)
BARCA voto squadra 6.5
Lele Mora 6.5: Parte un po’ in sordina, causa caviglia malconcia però cresce di minuti in minuti con ottime parate e facendo la differenza con un gran goal sotto l’incrocio. “Bombardiere”
Nicolas 6: Si piazza in difesa però inizialmente si perde in qualche dribbling di troppo, ma con il passare del tempo cresce e sfoggia una buona prestazione. “Talentuoso”
Stabbene6.5 : A parte qualche imprecisione su alcuni goal, si diverte giocando e si vede, verticalizza,crea,conclude (anche in rovesciata)…grande prova. “tecnico”
Le900 6: Con la grande prova della sua squadra anche lui sembra non aver sfigurato, ma soprattutto grazie ai suoi compagni . “diligente”
Piere Gagà 7 : arriva in ritardo però subito lo si vede correre a tutto campo, conclusioni e inserimenti degni del miglior Perrotta (nella roma), più passano i minuti e più corre recupera….alla fine abbiamo capito la carica da dove veniva….dagli spalti :-) “ Finokkione”
lunedì 23 giugno 2008
sabato 21 giugno 2008
venerdì 20 giugno 2008
GdF
19 giugno 2008 IL GUARDASIGILLI ALLA FESTA DEL CORPO DELLA GUARDIA DI FINANZA
Il ministro della Giustizia Angelino Alfano partecipa alla 234a celebrazione della fondazione del corpo della Guardia di Finanza che si tiene questa sera allo stadio dei Marmi di Roma. La cerimonia, presenziata dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, prevede il saluto del comandante generale Cosimo D'Arrigo, l'intervento del ministro dell'Economia Giulio Tremontila, la consegna delle medaglie a coloro che si sono contraddistinti nel servizio. Chiude la manifestazione la banda musicale del Corpo con l'esecuzione del brano "Nessun dorma".
despair.......desolation
una vera desolazione......il portafortuna non ha portato granche' bene.....va be' lo conservo comunque, non si sa mai.
see you guys
headache
poche,pochissime ore di sonno e stamattina in classe per la mia ultima lezione. :o(
proprio ora che iniziavo a divertirmi.......
il mio inglese e' leggermente migliorato ma mi sarebbero servite altre 3/4 settimane per prendere confidenza con l'inglese ed ovviamente con gli inglesi.
sara' per la prossima volta.
kiss
mercoledì 18 giugno 2008
scusate se uso qsto spazio x sms pvt :o)
non si vede l'ombra di un guy decente!!!!! lasciamo stare che da questo punto di vista sono cascata proprio male! intanto domani sera vado al copacabana.......ti faro' sapere! :o)
e come sempre greeting a tutti i gurf
Euro 2008 - Siamo tutti CT - 3* puntata
VOLEVATE VINCERE.......
martedì 17 giugno 2008
PRESENTAZIONE IBIZA ROMA
Alquanto bizzarra ma nello stesso tempo affascinante la presentazione ufficiale della nuova Seat Ibiza avvenuta qualche giorno fa a Roma.
Seat ha scelto una strategia di lancio fuori dal comune tenendo il nuovo veicolo sospeso in aria grazie alla forza di pressione di un fortissimo getto d’acqua.
L’idea è venuta a Juan Galdeano che ha messo a punto l’istallazione chiamandola “Under Pressure”. Lui la considera una vera e propria opera d’arte che consente a tutti i fortunati osservatori, che si recheranno dal 5 giugno al 10 agosto prossimo presso il Lungotevere Diaz, di poterla ammirare dal vivo.
Lo zampillo rimarrà sempre vivo per tutto questo tempo permettendo di mantenere l’auto in acqua. Un auto, come assicura Seat, che non è stata svuotata del motore, quindi nonostante il peso non indifferente riesce ad alzarsi da terra sotto la forte pressione dell’acqua.
Una scelta davvero bizzarra che però potrebbe attirare moltissime persone incuorisite. Proprio l’obiettivo che si sono prefissati la Seat e Juan Galdeano.
Questo è il video:
http://video.libero.it/app/play?id=0de977c74bd5d2ed6c1a18b6c76fb0da
lunedì 16 giugno 2008
domenica 15 giugno 2008
sabato 14 giugno 2008
EURO 2008 - Siamo tutti CT- 2*puntata
venerdì 13 giugno 2008
PER CICCIO!!
MANCHESTER UNITED
che lusso e quanti soldi che ci girano intorno! non potete capire la bellezza degli spogliatoi...altro che misere docce.....per non parlare delle panchine per le squadre che hanno i sedili reclinabili! posti riservati agli invalidi e ai loro accompagnatori, tutto intorno cabine per le televisioni e le radio....sono davvero senza parole! non appena posso pubblico qualche foto, dalla scuola non mi e' possibile farlo.
kiss
domani vado a Liverpool
BUON ONOMASTICO
giovedì 12 giugno 2008
Finalmente i voti --- ADDIO BIRRA
Il Rea ha gioco facile, chiude bene le fasce e vive di improvvise accelerazioni. Il Barça è stordito.
Così nasce il 4- 0, con Ozzy che fa un balletto al limite dell'area, scherza Stabbene e piazza un tiro rasoterra alla Baggio, di quelli che fregano sul tempo il portiere avversario. Sembrerebbe partita finita, e vai con « Stasera si beve gratis » , coro della curva madrilista.
Il 5-0 nato ancora da una invenzione di Drago che con un cucchiaio serve Sandro: tiro al volo, ribattuta di Dabydy, tap-in vincente e primo gol stagionale del neo-entrato Rocco (che sostituisce Serginho, per infortunio ).Sembra finita , anzi, no: c'è tempo per un'altra cosa. Una sequenza di 22 passaggi di fila del Real nel centrocampo avversario: il 23esimo è capitato a Drago, che ha svirgolato. Giusto così: sarebbe stato persino troppo.
Barça 4( primo tempo) 8 (secondo tempo)
Voti:
*Stabbene 4,5 - Brutto cliente Maicon. In giornate migliori magari avrebbe potuto costringere l'esterno del Real a inseguirlo, spingendo sulla sua fascia. Invece non trova né gamba, né tanto meno tempo nelle chiusure. Sul 2-0 del Real anche lui non c'è. Cerca il riscatto a venti minuti dalla fine ripresa, con una bella azione personale, senza fortuna. Un attimo dopo cambia cambia tutto.
*Dabydy 4,5 - Lo avevamo sospettato vedendolo in allenamento. Il bomber del Barça è lontano dalla sua condizione migliore. Cuore e generosità non gli mancano, però non riesce mai a liberarsi di Drago, né a raggranellare punizioni buone almeno per far rifiatare la squadra. Senza il suo peso, prima ancora che i suoi gol, Il Barça non ha chance. Sbaglia solo davanti a Ozzy una palla delle sue. Ha in mente ancora l’Olanda.
*Le900 6 - Prova a dare impulso a una squadra smarrita. Sulla fascia di competenza non si risparmia e sono sue, a conti fatti, le migliori iniziative. Che non bastano però a rimettere in carreggiata la formazione buegrana.
* ? (scusatemi ma non ricordiamo il nome) 5,5 -Cerca di sfruttare la chance che il Barça gli concede un po' a sorpresa. Per lo meno lotta, senza per la verità ottenere risultati concreti.
*7,5 Ozzy - Manda in porta Rocco, che sbaglia, e poi Sandro e Maicon, che segnano. Scelta azzeccata di Drago, il metronomo del Reale un grande.
“PSYCO REAL”. I Blanços , come nella favola di cenerentola, a 10 minuti dalla fine, da squadra bellissima ritorna una squadra sfaldata, mollicia senza carattere e Il Barça diventa da rospo a principe azzurro, …..tutto cuore e grinta,corre , chiude gli spazi e rimonta uno straordinario 5-0 e alla fine poteva anche vincere. Grandi.
mercoledì 11 giugno 2008
LES JOURNALS
PAZZO REAL
martedì 10 giugno 2008
EURO 2008 - Siamo tutti CT
lunedì 9 giugno 2008
FOR EVER ITALIA
a proposito.......stasera non credo mi faranno vedere la partita percio' cari amici sareste cosi' gentili da aggiornarmi????e FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
DIVULGATE GENTE
venerdì 6 giugno 2008
gioggy: you're crazy
be' amici prendo questo viaggio solo come spunto x andare avanti e migliorare e tornare in inghilterra con basi + forti e chissa'....magari con qualcuno di voi! it's wonderful!
CUASAP
Euro 2008 Calendario
Sabato 7 Giu, 18:00
A
Svizzera - Repubblica Ceca
St. Jakob-Park, Basel
7 Giu, 20:45
A
Portogallo - Turchia
Stade de Genève, Ginevra
8 Giu, 18:00
B
Austria - Croazia
Ernst Happel Stadion, Vienna
8 Giu, 20:45
B
Germania - Polonia
Wörthesee Stadion, Klagenfurt
9 Giu, 18:00
C
Romania - Francia
Letzigrund Stadion, Zurigo
9 Giu, 20:45
C
Olanda - Italia
Stade de Suisse Wankdorf, Berna
10 Giu, 18:00
D
Spagna - Russia
Stadion Tivoli NEU, Innsbruck
10 Giu, 20:45
D
Grecia - Svezia
Stadion Salzburg Wals-Siezenheim, Salisburgo
11 Giu, 18:00
A
Repubblica Ceca - Portogallo
Stade de Genève, Ginevra
11 Giu, 20:45
A
Svizzera - Turchia
St. Jakob-Park, Basel
12 Giu, 18:00
B
Croazia - Germania
Wörthesee Stadion, Klagenfurt
12 Giu, 20:45
B
Austria - Polonia
Ernst Happel Stadion, Vienna
13 Giu, 18:00
C
Italia - Romania
Letzigrund Stadion, Zurigo
13 Giu, 20:45
C
Olanda - Francia
Stade de Suisse Wankdorf, Berna
14 Giu, 18:00
D
Svezia - Spagna
Stadion Tivoli NEU, Innsbruck
14 Giu, 20:45
D
Grecia - Russia
Stadion Salzburg Wals-Siezenheim, Salisburgo
15 Giu, 20:45
A
Turchia - Repubblica Ceca
Stade de Genève, Ginevra
15 Giu, 20:45
A
Svizzera - Portogallo
St. Jakob-Park, Basel
16 Giu, 20:45
B
Austria - Germania
Ernst Happel Stadion, Vienna
16 Giu, 20:45
B
Polonia - Croazia
Wörthesee Stadion, Klagenfurt
17 Giu, 20:45
C
Olanda - Romania
Stade de Suisse Wankdorf, Berna
17 Giu, 20:45
C
Francia - Italia
Letzigrund Stadion, Zurigo
18 Giu, 20:45
D
Grecia - Spagna
Stadion Salzburg Wals-Siezenheim, Salisburgo
18 Giu, 20:45
giovedì 5 giugno 2008
Canta sotto la doccia
Tratta tutti quelli che incontri come desidereresti essere trattato
Guarda l’alba almeno una volta all’anno
Abbassa sempre la tavoletta del water
Non rifiutare mai dei biscotti fatti in casa
Pianta un albero il tuo compleanno
Impara 3 barzellette (non sporche)
Se ti prestano un’ auto restituiscila con il pieno
Fai i complimenti a 3 persone ogni giorno
Non sprecare mai un’occasione per dire a qualcuno che lo ami
Lascia tutto ciò che trovi un po’ meglio di come lo avevi trovato
Non complicare le cose semplici e rendi semplici le cose complicate
Fai pensieri grandi ma realizza piaceri piccoli
Diventa la persona più entusiasta che conosci
Passa il filo interdentale
Chiedi un aumento quando pensi di averlo meritato
Perdona te e gli altri
Dì spesso “grazie”
Dì spesso “prego”
Evita la gente negativa
Indossa scarpe pulite
Ricorda i compleanni dei tuoi amici
Impegnati per migliorare costantemente
Stringi le mani con fermezza
Manda molti biglietti di San ValentinoCon su scritto, “da qualcuno che pensa che sei meravigliosa”
Guarda le persone negli occhi
Sii il primo a dire ciao
Restituisci tutte quello che prendi in prestito
Fatti nuovi amici, ma tieni a cuore quelli vecchi
Tieniti alcuni segreti
Pianta un fiore ogni primavera
Prendi un cane o un gatto
Smetti di incolpare di altri
Assumiti le responsabilità di ogni area della tua vita
Sii là quando la gente ha bisogno di te
Metti i soldi in un parchimetro in scadenza di uno sconosciuto
Non aspettarti che la vita sia giusta
Non sottovalutare mai il potere dell’amore
Bevi dello champagne senza alcun motivo
Vivi la tua vita come una esclamazione, non come una spiegazione.
Non aver paura di dire: “ho sbagliato.”Non aver paura di dire: “non so.”
Mantieni ad ogni costo le tue promesse
Sposati per amore
Riaccendi le vecchie amicizie
Chiama tua madre di tanto in tanto