martedì 27 gennaio 2009

VITTORIA...SOFFERTA MA VITTORIA

Sempre per ridere, scherzare, stare in allegria…e non “innervosirsi” :-)
REAL voto squadra: 5.5
Sandro 5 : Se riuscisse a difendere con un po’ di attenzione e se riuscisse a stare più calmo,darebbe una buona mano alla squadra. “Nervosetto”
Maicon 5.5: Nella prima mezz’ora soffre il calcio della squadra avversaria, come tutti i suoi compagni, nella seconda parte di gara cresce e da una mano per il quasi pareggio dei suoi. “Altalenante”
Ozzy 5.5 : Inizia in porta e per un po’ di minuti la rete rimane inviolata,la sua squadra passa anche in vantaggio. Sarà un caso? :-) Il merito della quasi rimonta parte dai suoi piedi,bel tiro da fuori che si insacca alla dx del portiere. “Di Bartolomeo”
Sergigno 5 : Sblocca il risultato con un preciso diagonale, sorprende sia difensore e soprattutto il portiere,ci mette sempre impegno ma fisicamente non è ancora al top. “Dedizione”
Drago 5+ : Insieme a Ozzy cercano di tenere viva la partita,accusa spesso il gioco avversario soprattutto nella prima parte di gara,si riprende quando ordina ai suoi di marcare a uomo e ripartire in contropiede. “Alti e bassi”
BARCA voto squadra 5.5 – Per mezz’ora non si è vista
Shrek 6.5 : torna dopo essere stato assente per 7 mesi,decide di impadronirsi della difesa e del centrocampo, lo fa alla grande anche con alcuni goal degni di nota,forse esagera con i lanci lunghi ma onestamente la maggior parte hanno portato gli attaccanti in rete. “Beckham”
Le900 5.5 : l’inizio gara anche se in porta non è dei migliori,sbaglia almeno 3 semplici passaggi,il mezzo voto in più per aver segnato i 2 goal della tranquillità verso fine partita. “Disattento”
Dabdy 5.5 : Parole sue: sono da 4 ! Nel 2009 ancora non si è visto il bomber prolifico di sempre,ieri sera un solo goal. Il 5.5 scaturisce da una buona prova da estremo difensore. “Groppioni”
Pripri 5.5 : Durante la prima mezz’ora di gara, come tutti i suoi, offre belle giocate,quando si inizia a giocare troppo spesso palla lunga e pedalare soffre e va in calando. “Pseudo-Cozzolino” :-)
Stabbene 6+ : Insieme a Shreck e soprattutto nei momenti di difficoltà si mette a disposizione dei suoi per salvare il risultato, ci riesce bene e la vittoria è anche merito suo. “Lottatore”

3 commenti:

dabidy ha detto...

grazie per 5,5!!! lunedi se saro' convocato vi faro' vedere !!!!!

gilbertoo ha detto...

grazie x il voto e il giudizio....troppo buono....grandi ragazzi siamo troppo forti

stabbene ha detto...

io pero' a priprì avrei dato qualcosa in più...mo chi se lo sente?!