martedì 20 gennaio 2009

OGGI SI COMPRA IL GIORNALE FILO-JUVENTINO

REAL voto squadra: 5.5
Sandro 5.5 : Prima della partita giravano voci di un suo cambiamento in positivo,in effetti sembra cambiato, più calmo e più attento alla squadra che a se. “Diligente”
Maicon 5.5: Ad inizio partita sulla sua fascia copre e costruisce come non mai, con il passare dei minuti cala, si piazza in porta e compie interventi importanti che però nn salvano il risultato. “Incostante”
Angelo 6- : La porta è la sua casa, ad inizio partita anche grazie a lui, i suoi compagni conducono la partita in vantaggio,decide di giocare in avanti e da fastidio anche in quella zona del campo. “tuttofare”
Sergigno 5.5 : Anche lui nel 2009 sembra in palla,fa uno dei goal + belli sdella serata,palla al piede si accentra e fa partire un sx che si insacca alle spalle del portiere. “crescente”
Drago 5.5 : Decide di vincere la partita tatticamente,ordina ai suoi di stare altri e pressare,x metà gara tutto va bene,per l’altra metà il Barça cresce e mette a segno la vittoria. “Esonerabile”

BARCA voto squadra 6
Redoardo 6 : Apre le marcature con un bel goal, tocco sotto a scavalcare il portiere,come sempre da il suo contributo tecnico,cala dopo un colpo alla caviglia e per il resto della partita si piazza in porta. “tecnico”
Le900 6 : Torna dopo un infortunio e dopo una settimana bianca, fisicamente riesce a tenere abbastanza il campo,da il suo piccolo contributo per la vittoria. “Rientrante”
Dabdy 4 : La serata non è tanto prolifica, ma quando gioca in attacco i suoi avversari lo subiscono, tiene alta la sua squadra consentendo ai suoi di andare a segno. Colpo migliore: liscio sotto porta J “casadei”
Pripri 6+ : Da quando ha visto il calcio tedesco, è + attento sia in fase difensiva che offensiva, spesso prende + caviglie che palloni però si impegna come non mai. “Cravero”
Stabbene 6.5 : Per ¾ della patita decide di dedicarsi alla fase difensiva da centrale, lo fa alla grande,dalle sue parti difficilmente si passa. “Monumentale”

5 commenti:

dabidy ha detto...

questa volta merito 4

le900 ha detto...

Ok eccoti accontentato :-) ricordati che tu sei il c... .. .... :-)

DRAGO ha detto...

ok
tutto ok
che dire di questa redazione
professionali, obiettivi....
ormai sono dei GRANDI.
l'unica cosa e il colore del giornale non va.
Voglio la gazzetta

stabbene ha detto...

la gazzetta questa volta era troppo complicata da impaginare...
cmq per le900 l'aggettivo mi suggeriscono "infinocchiato"

dabidy ha detto...

come caxxo e' a me mi hai subito abbassato il voto e a qualcuno non si cambia l aggettivo!!!!!!!