giovedì 5 febbraio 2009

PER IL REAL


SALVE RAGAZZI
SCUSATE IL RITARDO
E SOPRATUTTO
SCUSATE PER LA POCHEZZA DELLA GRAFICA
VI PROMETTO CHE IL PROSSIMO SARA'
PIù CURATO.
SEMPRE PER SCHERZARE.
Sei sempre un grande massimì
Ecco a voi i voti:
Complimenti al Real per la splendida vittoria soprattutto tattica.
Complimenti al Barça…la banda musicale di Gorgoglione gioca meglio :-)

REAL voto squadra: 7 - Tattici
Sandro 6,5
: Attento , ordinato e soprattutto abbastanza tranquillo,fa le cose semplici e se seguisse un po’ di più i compagni in zona d’attacco la serata sarebbe stata delle migliori. “Accorto”
Maicon 7: Sembra che stia tornando il Maicon dei bei tempi,sulla sua fascia di competenza crea,difende,realizza...verso la fine del match decide di piazzarsi in porta e chiudere la saracinesca,qui non si passa. “Versatile”
Ozzy 7 : In squadra c’è sempre colui che svolge un lavoro “sporco” ma che frutta benefici, be tocca ad Ozzy ; difende, imposta,combatte,tatticamente non gli sfugge nulla. “Meticoloso”
Sergigno 7,5 : Senza nulla togliere a nessuno ma è lui il migliore della serata,segna da tutte le parti e per di più goal fondamentali,fa impazzire la difesa avversaria e si comporta bene anche nella sua di difesa. “Straripante”
Drago 6,5 : Arriva al campo in ritardo ma in campo non è affatto in ritardo,combatte su tutti i palloni,tiene i suoi concentrati per tutto il match e li porta alla vittoria. Prende un colpo alla nuca che lo condiziona per metà gara,ecco il mezzo voto in meno. “Capa…rbio” :-)

BARCA voto squadra 4.5 – Na banda
Spiderpork 4 : Le frequenti trasferte in quel di Roma forse lo condizionano fisicamente,non riesce a tenere la sua fascia come vorrebbe. Merita un plauso su una bomba da fuori area parata dal portiere. “Turista”
Le900 3,5 : Inizia in porta,compie qualche parata facile ma appena subisce il goal, si piazza al centro della difesa e li….più scuro della mezzanotte non può essere :-) difende male,imposta peggio, fisicamente è alla frutta. “Disastro”
Dabdy 4 : Da alcune gare mancano a tutta la squadra i suoi goal,la serata è da dimenticare come per il resto dei suoi compagni. Il colpo migliore della serata? Raccogliere i tappi per la nipotina :-) “Gaudianello”
Pripri 4,5 : Ci mette grinta,polmoni,traverse,incazzature varie ed eventuali ma la serata è no,insieme a Stabbene cerca di tenere la squadra in vita ma il tentativo è fallito. “Sfiancato”
Stabbene 4,5 : Anche lui soffre della prestazione inguardabile della sua squadra,qualche bomba da fuori area andata a segno si è vista partire dai suoi piedi,ma spesso psicologicamente e fisicamente non si è visto. “Svagato”


1 commento:

DRAGO ha detto...

uaglio siamo a + 1