mercoledì 23 gennaio 2008

A VOI IL CORRIERE FRESCO FRESCO

ECCOCI
MA PER IL COMMENTO NON HO TEMPO AMICI


CHI CI PENSA?



REAL voto squadra 5.5

Angelo 5.5: Dopo un turno di riposo causa poste italiane, ritorna e si piazza in difesa come sa fare lui, da il suo contributo anche in fase realizzativa. si perde come tutta la squadra nel finale. "Francobollo"

Pripri 5.5: Il calcio mercato di gennaio lo porta a cambiare squadra. Parte bene sbloccando il risultato,si fa vedere cn fraseggi insieme a drago ma sbaglia anche qualche buona occasione. "Mercenario"

Drago 5.5: Sta tornando il Drago di una volta,con la solita grinta, manca ancora qualcosa.Dalla sua bocca esce: partiamo bene ( come i razzi ) e.....in effetti nel finale anche lui si perde. "discontinuo"

Vito 6: I fantasmi di Dida li allontana, si piazza in porta , attento e concreto sfoggia parate che mantengono viva la partita , ma subisce anche lui il calo della squadra. " Attento"

Sergio 5.5 : Gli si dice quello che deve fare e lo fa. si prodiga anche in dribling ubriacanti tanto che un suo compagno di squadra lo chiama: maradò. Fallisce 2 palle goal davanti la porta. " disattento"

BARCA voto 6.5

Spider Pork 6: il lunedi scorso da leoni si fa sentire sulle sua gambe, però ci mette volontà , grinta e sulla sua fascia fa il suo. "pendolino-vettorina"

Stabbene 6.5: la sua presenza e la sua stazza si fanno sentire a tutto campo,molla un pò nel finale ma anche lui è reduce dalla partita scorsa molto dispendiosa."Efficace"

Le900 6: Pensava di essere ancora sulle piste tutte in discesa, invece il calcetto è n'ata cosa, l'impegno lo mette e qualche goal dai suoi piedi sono arrivati. "vacanziere"

Dabdy 6.5: La settimana scorsa il giornale parlava di ariete, non si è visto sinceramente il solito dabdy da aria di rigore anche a causa del suo arretramento in porta. comunque i suoi -6 kg si sono fatti sentire a discapito dei difensori avversari. " Bilancia"

Gilberto 6: Anche lui pensava di essere ancora con gli sci ai piedi, infatti qualche passaggio sbagliato e non solo lo si è visto. La vacanza è finita ricordalo :-) "cioncia moscia"

Capo redattore ecco a te i voti.

Scusi lei è?


3 commenti:

Le900 ha detto...

Ecco a voi ciucci .

dabidy ha detto...

ragazzi grandi ma oramai non ce' storia !!!!! a 10 a 0 pagano panino e birra e spumante

gilbertoo ha detto...

buona uaglio...carlo ti do un altra bacchettata in testa :-)))