martedì 15 gennaio 2008

CAPPOTTO

DOPO IL TRIO DEL MILAN
KA-PA-RO
ECCO QUELLO DEL BARCA
KAP-POT-TO
non aggiungerei altro
grandi ieri sera ragazzi

prima delle pagelle ricordo a tutti che si fa solo per scherzare mi raccomando, poi sottolinerei che ieri si è disputato un 4 contro 4 a causa della lentezza delle poste italiane, infatti il REAl aveva fatto le convocazione con posta ordinaria e sonon giunte in ritardo, la dirigenza real ha commentato "le prossime saranno raccomandate con ricevuta di ritorno".... che dire...noi portiamo il pallone voi almeno organizzatevi.

REAL voto squadra 6

Rocco 6,5: difficile esordire con il real ultimamente ma lui non tradisce emozione e almeno fa meglio dell'ultimo portiere, si disimpegna bene anche avanti. "Concreto"

Sandro 6: ci si aspettano più gol dal Van Basten di un tempo ma ci crede poco e perde qualche occasione. "Distratto"

Drago 7: Cuore e polmoni del Real a stomaco vuoto rende meglio e si vede, serpentine ubriacanti e recuperi in velocità, è sulla strada del ritorno. "Faticatore"

Maicon 6,5: randella e corre, corre e randella, passa in porta e alterna reti dalla distanza e parate miracolose, cala alla distanza accusando la mancanza del quinto uomo. "Randellatore"

BARCA voto 8

Spider Pork 8: a parte qualche incertezza rende al massimo per un lunedì da leoni e si veste da Canà.."ahh mi avete preso per un coglione"... "Cana"

Stabbene 8: l'organico da piedi ruvidi non impensierisce, corsa più del solito e qualche conclusione inaspettata ne alzano il voto, sparisce dopo un contrasto con maicon. "recuperato"

Pripri 8: il Pato de noi altri mette sul prato verde una prestazione super fatta di conclusioni e recuperi, regge fino alla fine. "Papero"

Dabdy 8: il nostro ARIETE sfonda le linee avversarie come un tempo, si sacrifica con corsa e marcature che non si vedevano da tempo, la cura inizia a fare il suo effetto. "Ariete"

cmq a parte gli scherzi....

mica è valido?

5 commenti:

PriPri ha detto...

Grande Stabbene......ma quindi dopo il POKERISSIMO ....si chiama KAPPOTTO.....siamo stati veramente bravi.....bravi.....bravi......

DRAGO ha detto...

Sei stato fantastico.
Veramente bravo:
titolo, premessa, voti.
che dire niente.
ottima serata, giocata con il cuore.
ottimo redattore.
Cheapeau.

dabidy ha detto...

andate a giocare al calcetto dei piccoli.......!!grandi ragazzi mitici

spider pork ha detto...

grande stabbene....
ottime pagelle commento superlativo....
KAP-POT-TO.... :-)
si propr' nu mastr!!!
ottimo barca....
real nun facit chiu sti cazz d' scherz......
4 vs 4 nun s pò fà io e dabdy siamo pesi.....piuma.....

stabbene ha detto...

Ragazzi non so voi ma io ancora mi devo riprendere da lunedì....