mercoledì 9 gennaio 2008

EDIZIONE....RITARDATAAAAAAA

CIAO AMICI MI SCUSO PER IL RITARDO MA OGNI TANTO SI LAVORA PURE DA ME, COMUNQUE HO BISOGNO D'AIUTO, QUALCUNO CHE FA LE PAGELLE, IO HO POTUTO PREPARARE SOLO IL GIORNALE, POI BASTA MODIFICARE IL POST SE QUALCUNO VUOLE AIUTARMI.
COMUNQUE ECCO LA PRIMA...


REAL voto squadra 5 --

Vito 5-: Portiere di sostanza, cosi si diceva nelle scorse partite, sinceramente si è visto il contrario. "Muro…di gomma"
Sergigno 5: sempre presente, il suo compito cerca di svolgerlo al meglio, si perde un po’ dopo l’autorete ma poi si riprende "Condizionato"
Sandro 5,5: Parte carico come sempre e quando la squadra va sul + 4 anche suo è il merito,si scoraggia dopo la supremazia del barca, ha il merito di realizzare alcune reti che tengono la gara viva. "Incostante"
Maicon 5 : la grinta non gli manca, il sinistro nemmeno,forse un po’ il fiato viene a mancare ma sfoggia un bel diagonale da campioni "Altanelante"
Drago 5: mezz’ora prima della partita era sul suo bel divano in pigiama ad oziore e a digerire la cena finita qualche minuto prima, parte bene ma poi la cena si inizia a far sentire e cala. "Doimo - divano"

BARCA voto squadra 6

U President 6: Inizia bene sulla sua fascia dx, ad inizo partita guai a chi passa dalle sue parti , la fascia è sua. Meglio cmq come uomo assist che sotto porta. "Numm u fa vrè"

Gilberto 6: L’inizio in porta non è dei migliori 4 tiri 4 goal, decide di uscire piazzarsi tra difesa e attacco e i risultati arrivano anche con qualche randellata delle sue. Come dice lui: " agg pigliat u pallon"
Stabbene 6:Alla seconda partita dopo una lunga assenza mette in campo una buona prova ma senza esagerare :-) cn l’operazione vede meglio la porta, aivoglia "Falco"
Le900 6: Dopo il riscaldamento capisce che i panettoni di Natale non fanno bene al calcetto,anche grazie alla squadra avversaria riesce a fare una prova decente mettendo a segno qualche golletto. “Pandoro”
Dabdy 6: Prima della partita gli consigliano di mangiare solo una mela, ma non si fa convincere, sul mangiare decide lui e si vede :-) promette una dieta ferrea, vedremo. In campo si ricorda x 1° parata plastica solo x fotografia."Fanatico"


9 commenti:

dabidy ha detto...

grande max !!!anche senza voti.
Per la cronaca !!
davide 7+
carlo max alfredo 4
ciccio 6 (siamo compari)
real tutti 3--.
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI

gilbertoo ha detto...

grande max come al solito....i voti nn servono basta leggere il titolo x capire....per il real...siamo stufi di vincere datevi da fare anche perche la prossima è.....CAPPOTTOOOOOOOOOO

Le900 ha detto...

Va bene cosi? tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio.

Ciao ciucci

DRAGO ha detto...

bravi a tutti.
a max per il gionale, e le900 per i voti ( giusto? ).
il vero sabotatore e dabydy, che non avvisa prima mi fa' ingozzare e poi ops si gioca, fa bene, tutto segnato.

spider pork ha detto...

miticcoooo stabbene...
......grande le900
minchia oh....
POKERISSIMOOOOOO
comunque all'inizio un pò di pauraaa...
cmq grande dabdy :-))
io un mezzo voticino in più a gilberto e le900 lo darei...
alla prossima.....
mi sa che i riscaldamenti saranno rotti per cui portatevi il..........
ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

spider pork ha detto...

PS stabbene... lo so che tu mo c'hai quasi l'occhio bionico....ma il colore sfondo non si poteva guardà so quasi rimasto cecato....però ho imparato me lo so cambiato da solo......
:-)
nummi fa v're!!!

dabidy ha detto...

drago tutte scuse !!!! mica a ibraimovic la domenica lo devono avvisare che deve giocare.....

stabbene ha detto...

grande le900 se non ci fossi tu....gli altri so troppo scansafatiche.
spider pork abbiamo fatto progressi con lo sfondo bravo bravo bravoooo

Le900 ha detto...

Stabbene troppo buono .
Avanti Barca