martedì 29 gennaio 2008

Verità ------ ma non troppo

MADRID, 29/01/2008
"Sono i migliori, nessuno puo' farle male" le parole del mister del Barça sono eloquenti in merito alla partita di ieri giocata sul campo neutro del Via Angilla Vecchia di Potenza.
Il Real batte il "barça", lo affonda ,lo domina dall'inizio alla fine.
Il presidente del Real in questi ultime settimane ottiene finalmente i frutti della sua spendiosa campagna acquisti, tanto reclamata.Un solo acquisto: ORONZO CANA' , l'allenatore pugliese pagato a peso d'oro (si parla di una fornitua di 300 kg di cime di rap',e 200 kg d coz' gratinat al giorno).
Arriva al Real e modifica subito la formazione ( voleva inserire il classico schema a farfalla, ma poi si e' reso conto che si giocava solo in 5):
Maicon (in porta),la difesa affidata al DRAGO (Statuario) e allo ZIO BENCI ( con il compito di affondare sulle fasce e colpire), centrocampo affidato alla coppia brasil-olandese ,SERGINHO E SANDRO VAN BASTEN).
Risultato, uno solo : VITTORIA.
E il Barça, che dire,pensava di fare un'altra passeggiata, ma la musica era cambiata (non piu'valzer viennese,ma polka pugliese, omaggio a ORONZO CANA'), la formazione del Real scombussola completamente la tattica del Barça, che non riesce mai a prendere in mano le redini del gioco.
Voti Real:
MAICON...7 "Canà lo piazza in porta, sacrificando la squadra delle sue discese sulla fascia, ma in porta si trasforma in L'UOMO RAGNO,il vecchio uomo ragno che tanti ricordi ha lasciato ai vecchi sostenitori della PGS DON BOSCO).... NOSTALGICO
DRAGO...6,5"Il mister pugliese gli dà il compito di reggere il fortino e mettere le barricate ai possibili attachi del Barça, ci riesce e gli tocca anche di lanciare due missili terra-aria dritti, dritti ne sette avversario)....PATRIOT
ZIOBENCI...7,5"Gli tocca la fascia sinistra e fà sfacelli,sembra di rividere il piccolo, grande EL BUITRE del real messina anni 80-90, e fa anche un gol alla Pato"....AMARCORD
SERGINHO...7,5"Sull'asse destra fà solo il bel tempo, blocca, copre, attacca e segna è il vero pendolino brasileiro)....ESPRESSO REGGIO CALABRIA-MILANO
SANDRO VAN BASTEN...7"Rientra in formazione dopo una settimana di sosta, per caricarsi, ritrovare il karma e effettivamente qualcosa di buono lo fa' si sacrifica in attacco in un ruolo non suo ma la GRINTA la mette tutta)...TIBET
Voti Barça:Non e' la loro serata e si vede
SPIDERPORK...6- (un quarto di partita la passa in campo ma non riesce ad dare quel surplus, e finisce in porta ...senza dare quel ......)....SURPLUS????
LE900...6,5 (in campo è l'unico a non mollare,combatte come un guerriero, ovunque presente difesa-centrocampo-attacco, ma purtroppo non può reggere per tutti quelli del barça ealla fine stremato si arrende)...HIGHLADER
STABBENE...6 (l'uomo della Triade, questa sera non e' il solito, fuori forma non gli riescono le giocate che tanto erano utili alla sua squadra, e si vede anche nel terzo tempo ...dimentica di ordinare un panino al PRESIDENTE del Barça)...MISTERO
GILBERTO...5( non e' in palla, cerca di dare una mano ai suoi ma cozza contro quel Drago "ma quanti siete, giocate in 8")...CONFUSO
DABIDY...5(l'ariete del Viviani rompe le corna contro la difesa del Barça, e pensare che la nipotina lo aveva avvisato "stasera sei una scamorza"...sarà l'acqua che da unpo' beve ne terzo tempo?)...GAUDIANELLO


------------------------------------------------------------------------------------------------


aggiunta di Stabbene al Post di Drago:

GRANDE DRAGO, BRAVO SUI VOTI MI PIACE CHE OGNI TANTO VI FATE VIVI,

MAGARI LA PROSSIMA VOLTA LI FARAI ANCHE DOPO UNA SCONFITTA :-)

COMUNQUE

COME LA SETTIMANA SCORSA E QUELLA ANCORA PRIMA

ECCO IL GIORNALE DI MARTEDì

PERCHè NON è LA PRIMA VOLTA CHE ESCE DI MARTEDì

è CHE MAGARI LE SCORSE VOLTE AVENDO PERSO NON AVEVATE TANTA FRETTA :-)

TUTTO SOLO E SEMPRE PER GIOCARE S'INTENDE SI?!

BLA,BLA,BLA...Ma il giornale dov'é?


Parlate, parlate, stà di fatto che il giornale oggi non è uscito.
Sara un caso?
Dov'è la sportività dei "Leoni del Barça"?
"Vi hanno ucciso l'anima?"
Vabbè abbiamo capito,vediamo di contattare qualche giornalista "spagnolo" libero da interessi e amicizie con il potere catalano.

scoop Biscardiano


SCANDALO BARçA

Il potere della carta stampata, l'abbiamo scoperto oggi, e' nelle mani del Barça.

I milioni di appassionati che aspettavano stamane invano il giornale sono rimasti delusi, ( E' il giornale dov'è?)

e finalmente hanno capito( Potere Moggi-Barca)...IL giornale non e' uscito.

ma perche????

c'era un mistero che non doveva essere rivelato al popolo calcistico????

cari fedelissimi ve la raccontiamo noi la verità:

" finalmente ieri , dopo una intercettazione telefonica si è scoperto che all'interno del pallone vi era stato collocato un micro chip (rubato alla TRIADE MOGGI-GIRAUDO-BETTEGA....ancora loro!!!!!) dalla dirigenza del Barca, che faceva in modo che:

- ogni qualvolta il pallone veniva calciato da un calciatore del Real, non entrava nella rete,

- ogni qualvolta un calciatore del Real passava al proprio compagno, il pallone subiva strane traiettorie, facendo arriva los stesso pallone tra i piedi del Barca;

- ogni qualvolta che il pallone sembrava arrivare innocentemente tra le mani del portier del Real, il pallone all'inprovviso sembrava esorcizzando e andava da insaccare alle spale del portiere facendolo essere vittima di spavalde ironie da parte dei giocatori del Barca;


Ieri come detto, s e' scoperto tutto , perche prima di iniziare, Drago avertiva uno strano cicalio provenire dal pallone e sbalordito notava il microchip.Senza dire niente distruggeva il potente mezzo e........sapete come è andata a finire ieri?

BATOSTA COLOSSALE DEL BARCA, SIA DAL PUNTO DEL RISULTATO CHE DAL PUNTO PSICO-FISICO, insomma una BATOSTA.

sabato 26 gennaio 2008

La Repubblica delle Banane....

Qualcuno mi spieghi perchè questo signore guadagna(va) 20000 euro al mese...

mercoledì 23 gennaio 2008

A VOI IL CORRIERE FRESCO FRESCO

ECCOCI
MA PER IL COMMENTO NON HO TEMPO AMICI


CHI CI PENSA?



REAL voto squadra 5.5

Angelo 5.5: Dopo un turno di riposo causa poste italiane, ritorna e si piazza in difesa come sa fare lui, da il suo contributo anche in fase realizzativa. si perde come tutta la squadra nel finale. "Francobollo"

Pripri 5.5: Il calcio mercato di gennaio lo porta a cambiare squadra. Parte bene sbloccando il risultato,si fa vedere cn fraseggi insieme a drago ma sbaglia anche qualche buona occasione. "Mercenario"

Drago 5.5: Sta tornando il Drago di una volta,con la solita grinta, manca ancora qualcosa.Dalla sua bocca esce: partiamo bene ( come i razzi ) e.....in effetti nel finale anche lui si perde. "discontinuo"

Vito 6: I fantasmi di Dida li allontana, si piazza in porta , attento e concreto sfoggia parate che mantengono viva la partita , ma subisce anche lui il calo della squadra. " Attento"

Sergio 5.5 : Gli si dice quello che deve fare e lo fa. si prodiga anche in dribling ubriacanti tanto che un suo compagno di squadra lo chiama: maradò. Fallisce 2 palle goal davanti la porta. " disattento"

BARCA voto 6.5

Spider Pork 6: il lunedi scorso da leoni si fa sentire sulle sua gambe, però ci mette volontà , grinta e sulla sua fascia fa il suo. "pendolino-vettorina"

Stabbene 6.5: la sua presenza e la sua stazza si fanno sentire a tutto campo,molla un pò nel finale ma anche lui è reduce dalla partita scorsa molto dispendiosa."Efficace"

Le900 6: Pensava di essere ancora sulle piste tutte in discesa, invece il calcetto è n'ata cosa, l'impegno lo mette e qualche goal dai suoi piedi sono arrivati. "vacanziere"

Dabdy 6.5: La settimana scorsa il giornale parlava di ariete, non si è visto sinceramente il solito dabdy da aria di rigore anche a causa del suo arretramento in porta. comunque i suoi -6 kg si sono fatti sentire a discapito dei difensori avversari. " Bilancia"

Gilberto 6: Anche lui pensava di essere ancora con gli sci ai piedi, infatti qualche passaggio sbagliato e non solo lo si è visto. La vacanza è finita ricordalo :-) "cioncia moscia"

Capo redattore ecco a te i voti.

Scusi lei è?


martedì 22 gennaio 2008


voglio il giornaleeeeeeeeeeeeee.......me lo ha chiesto lei..........

sabato 19 gennaio 2008

mercoledì 16 gennaio 2008

ultime notizie


CRISI REAL
Da Madrid rimbalzano voci di crisi in casa Real, dopo la bruttisima sconfitta contro il Barca.
Il Presidente chiede danni alle poste per non aver fatto recapitare in tempo le convocazioni per la partita di lunedì e prima di andare in sede rilascia una terribile dichiarazione: " li mando tutti a lavorare o li vendo tutti e per le prossime mandero' in campo la Primavera".
ma spieghiamo cosa e' successo: Lunedi scendono in campo solo in tre (Drago,Maicon e Sandro VanBasten), gli altri della rosa danno forfait (Serginho e Dida vengono beccati in birreria, PirloBenci non sono stato convocato?????). In campo si rivedono solo Drago ( più leggero) e Maicon ( sta rientrando in forma dopo un lungo infotunio).
Dopo la pesante sconfitta nello spogliatoio succede di tutto.
e stasera la sconvolgente notizia: Sandro VanBasten lascia il REAL " Mi fermo un mese, ho bisogno di trovare stimoli, anche se so che vi mancherà la mia grinta".
il Presidente licenzia l'allenatore, forse arriva Oronzo Canà (pronto un contratto di 3 anni)

martedì 15 gennaio 2008

CAPPOTTO

DOPO IL TRIO DEL MILAN
KA-PA-RO
ECCO QUELLO DEL BARCA
KAP-POT-TO
non aggiungerei altro
grandi ieri sera ragazzi

prima delle pagelle ricordo a tutti che si fa solo per scherzare mi raccomando, poi sottolinerei che ieri si è disputato un 4 contro 4 a causa della lentezza delle poste italiane, infatti il REAl aveva fatto le convocazione con posta ordinaria e sonon giunte in ritardo, la dirigenza real ha commentato "le prossime saranno raccomandate con ricevuta di ritorno".... che dire...noi portiamo il pallone voi almeno organizzatevi.

REAL voto squadra 6

Rocco 6,5: difficile esordire con il real ultimamente ma lui non tradisce emozione e almeno fa meglio dell'ultimo portiere, si disimpegna bene anche avanti. "Concreto"

Sandro 6: ci si aspettano più gol dal Van Basten di un tempo ma ci crede poco e perde qualche occasione. "Distratto"

Drago 7: Cuore e polmoni del Real a stomaco vuoto rende meglio e si vede, serpentine ubriacanti e recuperi in velocità, è sulla strada del ritorno. "Faticatore"

Maicon 6,5: randella e corre, corre e randella, passa in porta e alterna reti dalla distanza e parate miracolose, cala alla distanza accusando la mancanza del quinto uomo. "Randellatore"

BARCA voto 8

Spider Pork 8: a parte qualche incertezza rende al massimo per un lunedì da leoni e si veste da Canà.."ahh mi avete preso per un coglione"... "Cana"

Stabbene 8: l'organico da piedi ruvidi non impensierisce, corsa più del solito e qualche conclusione inaspettata ne alzano il voto, sparisce dopo un contrasto con maicon. "recuperato"

Pripri 8: il Pato de noi altri mette sul prato verde una prestazione super fatta di conclusioni e recuperi, regge fino alla fine. "Papero"

Dabdy 8: il nostro ARIETE sfonda le linee avversarie come un tempo, si sacrifica con corsa e marcature che non si vedevano da tempo, la cura inizia a fare il suo effetto. "Ariete"

cmq a parte gli scherzi....

mica è valido?

lunedì 14 gennaio 2008

NATURA

TUTTO QUELLO CHE LA MENTE UMANA PUO' IMMAGINARE.....
LA NATURA L'HA GIA' CREATO.....

mercoledì 9 gennaio 2008

......scusate il ritardo......ma......

abbiamo avuto problemi logistici..tempistici.....emicranistici.....ma....
non importa che oggi sia 9 gennaio l'importante è immortalare il capodanno 2008 a Siena di un pezzo del gruppo G.U.R.F.ringraziando
rocco per averci invitato (vero rocco?? ahah) e sopratutto danilo :-)

capodanno indimenDicabile al punto che il sotto scritto ricorda poco ahah

cominciamo a pranzo della vigilia per rimanere leggeri...
panino con finocchiona...pecorino...pomodori....melenzane....vino q.b.

poi a monteriggioni nel bellissimo castello

incontriamo COSTANTINO E DANIELE

.......più conosciuti come......

CARLIANO E LEONARDIANO

(ma nun mi fa v'reeeeeeeee)


che gentilmente si fanno fotografare disinvolti...........

..................BRAVIIIIIIIIII BRAVIIIIIIII BRAVIIIIIIIIIIIIII.....................

e poi una bella foto di gruppo scattata da una maga credo........

scattata in obliquo......presagio della notte che dovrà venire?????

poi qualcuno comincia a preparare l'aperitivo...lo SPRITZ....
....ma ben presto verrà scalzato ....

da chi nella terra dello SPRITZ c'è nata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



...si comincia a mangiare...mangiareee.....mangiare.......

e a brindare......brindare.....brindareeeee.....



poi qualcuno finalmente pensa alla "missione"
......"sradicare" dal nostro mondo tutto ciò che comincia con "acqu......."
perchè l'acqua fa maleeee fa la ruggine!!!!!!!!!

poi in piazza allo scoccare della mezzanotte un denso fumo colpisce tutta piazza del campo si pensa a delle forze aliene....C.S.I. ancora indaga.....
ecco alcune testimonianze del passaggio alieno....
alcuni emulando il famoso E.T. volevano assolutamente

"chiamare casa"

vediamo altri spaventati fare e dire cose senza senso.....


......ma non tuttisembrano spaventati
.......c'è anche chi non si scompone.....forse perchè abituato...


PS facciamo appello...in queste foto della piazza manca una coppia di nostri amici sono certo li hanno rapiti gli alieni.....
....ma cari alieni ve li potete tenere....
ragazzi un ultima cosa ricordiamoci che
.......a Natale....a Natale....a Natale.....si può dare di piùùùùùù!!!!!!




...........ed anche questa volta il pozzo era abbastanza grande.....
grazie a tutti
..........nun mi fa v'reeeeeeeee.......nun mi fa v'reeeeeeeee.......

EDIZIONE....RITARDATAAAAAAA

CIAO AMICI MI SCUSO PER IL RITARDO MA OGNI TANTO SI LAVORA PURE DA ME, COMUNQUE HO BISOGNO D'AIUTO, QUALCUNO CHE FA LE PAGELLE, IO HO POTUTO PREPARARE SOLO IL GIORNALE, POI BASTA MODIFICARE IL POST SE QUALCUNO VUOLE AIUTARMI.
COMUNQUE ECCO LA PRIMA...


REAL voto squadra 5 --

Vito 5-: Portiere di sostanza, cosi si diceva nelle scorse partite, sinceramente si è visto il contrario. "Muro…di gomma"
Sergigno 5: sempre presente, il suo compito cerca di svolgerlo al meglio, si perde un po’ dopo l’autorete ma poi si riprende "Condizionato"
Sandro 5,5: Parte carico come sempre e quando la squadra va sul + 4 anche suo è il merito,si scoraggia dopo la supremazia del barca, ha il merito di realizzare alcune reti che tengono la gara viva. "Incostante"
Maicon 5 : la grinta non gli manca, il sinistro nemmeno,forse un po’ il fiato viene a mancare ma sfoggia un bel diagonale da campioni "Altanelante"
Drago 5: mezz’ora prima della partita era sul suo bel divano in pigiama ad oziore e a digerire la cena finita qualche minuto prima, parte bene ma poi la cena si inizia a far sentire e cala. "Doimo - divano"

BARCA voto squadra 6

U President 6: Inizia bene sulla sua fascia dx, ad inizo partita guai a chi passa dalle sue parti , la fascia è sua. Meglio cmq come uomo assist che sotto porta. "Numm u fa vrè"

Gilberto 6: L’inizio in porta non è dei migliori 4 tiri 4 goal, decide di uscire piazzarsi tra difesa e attacco e i risultati arrivano anche con qualche randellata delle sue. Come dice lui: " agg pigliat u pallon"
Stabbene 6:Alla seconda partita dopo una lunga assenza mette in campo una buona prova ma senza esagerare :-) cn l’operazione vede meglio la porta, aivoglia "Falco"
Le900 6: Dopo il riscaldamento capisce che i panettoni di Natale non fanno bene al calcetto,anche grazie alla squadra avversaria riesce a fare una prova decente mettendo a segno qualche golletto. “Pandoro”
Dabdy 6: Prima della partita gli consigliano di mangiare solo una mela, ma non si fa convincere, sul mangiare decide lui e si vede :-) promette una dieta ferrea, vedremo. In campo si ricorda x 1° parata plastica solo x fotografia."Fanatico"


martedì 8 gennaio 2008


scusate ma il giornaleeeeeeeeeeee

lunedì 7 gennaio 2008

SI SALDI CHI PUO'!!!!!!!!!


Dedicato agli amici commercianti
baci baci

giovedì 3 gennaio 2008

SI PARTE!!!!!!!!!!


SICCOME IN QUESTI GG NON STO FACENDO UN C****O AL LAVORO MI SONO DATO UNA SFOGLIATA AL CALENDARIO DEL NUOVO ANNO SFOGLIA SFOGLIA ...ED HO NOTATO QUESTO PONTE!!!!!!!!! CHE NE DITE!!!!!!!!

ORGANIZZATE

BRAAAVVOOOOO BRAAAVVOOOOO BRAAAVVOOOOO

BRAAAVVOOOOO BRAAAVVOOOOO BRAAAVVOOOOO

http://it.youtube.com/watch?v=gPOQSefh7jk&feature=related

amicici è il terzo giorno dell'anno e sto ancora in stato comatoso....
dai su ridiamo un pò con il liet motiv del natale 2007/08 in questo periodo traumatico post-feste..........
aiutoooooo non mi ripiglio più!!!!!!!!!

I CORDON BLE'.......NUN MI FA V'RE'...........NUN MI FA V'RE'!!!!!!!!!!!!!!

martedì 1 gennaio 2008