lunedì 18 giugno 2007


U PUTENZA è SEMP NU SQUADRON.........

9 commenti:

gilbertoo ha detto...

CAVOLO L HO SCRITTO DUE VOLTE

Le900 ha detto...

Oooovunque porterò la passione che scorre dentro me, il POTENZA ALè.

dabidy ha detto...

facciamo la sciarpa BRIGATA G.U.R.F.?

teglio ha detto...

siiiiiii! grande idea cazzo!

Ragazzi...DAVVERO..ieri vi ho invidiato...in particolar modo chi era a benevento...e voi tutti che eravate a potenza!
Mi sono visto e rivisto il tg3 basilcata delle 19.30 almeno 10 volte!
TROPPO BELLO DAVVERO! L'anno prossimo ci facciamo un po di trasferte insieme!

siiiiiiiiiiiiiiii

oggi mi stampo tutta la gazzetta del mezzogiorno!

siiiiiiiiiiiiiiii

TROPPO BELLISSIMO ASSSAI!

C1aooooooooo

dabidy ha detto...

si ma .........siamo tutti del potenza?

dabidy ha detto...

che ne dite della sciarpa GURF per il nostro potenza ?
fatevi venire un idea per il logo e per il nome BRIGATA GURF – GRUPPO GURF .....
si ma .........siamo tutti del potenza?

Le900 ha detto...

Capo dei GURF, bella idea per la sciarpa, il "famoso" logo GURF nn andrebbe bene?
Scusi lei ?
C1

giovanna genovese ha detto...

brigata Gurf mi piace !!!!!!!!

gilbertoo ha detto...

si si brigata gurf