martedì 5 giugno 2007

PRIME FOTO DI ASSISI






CARI AMICI QUESTE SONO LE PRIME FOTO DI UN PICCOLO FINE SETTIMANA AD ASSISI, OGNI GIORNO VI AGGIUNGERO' FOTO NUOVE POI SE QUALCUNO LE VUOLE IN RISOLUZIONE PIù GRANDE BASTA PAGARE. LE FOTO DI PERUGIA SONO SFUOCATE! BELLA PERUGIA! SE QUALCUNO HA L'INDIRIZZO DELLA FIDANZATA DI CARLETTO (DAVIDE HAI CAPITO NO?!) L'INVITA PERCHè CARLO NON ME L'HA VOLUTO DARE, è GELOSO. ROCCO IL POSTER DELLA TUA FOTO CON STEFANIA DA APPENDERE IN CAMERETTA TE LO MANDO A FARE SUBITO.
CIAO BELLI.

10 commenti:

teglio ha detto...

bellissimeeee! in particolar modo quella nel "cesto"!
grande maxeeeeeee!

metti anche una foto dove siamo tutti con la maglia e cappellino GURF!

Bella Perugia cmq!

vi amooooooooooooo

ciauuuuuuuuu

reseption....retcepion... recepion....

stabbene ha detto...

si di quella ne faro' 1000 copie da distribuire agli amici.....non ho tante foto con maglietta e cappellino ma quelle che ho le pubblicherò prossimamente.....

giovanna genovese ha detto...

oh ma siete proprio piscischi....!!!!!!!!!!

dabidy ha detto...

non riewsco a trovare la differenza tra me e quello con la maglia nera!!!!!!! chi m9i aiuta

dabidy ha detto...

poi mettere anche un foto di ciccio max?

gilbertoo ha detto...

chi cazzo è quello con la maglia nera????? mi dispiace pero davide ahahahahaha

Alessandra ha detto...

Ma dove vi ho portati!!!!
E come vi ho addobbatiiii!!!!!!
Siamo bellissssimi!

dabidy ha detto...

quel t fac lu cul!!
alfre quell e' amic mi

Le900 ha detto...

GGC...Grandi GURF cazzo.
Scusi lei è?

stabbene ha detto...

è quanti siam0o miiiiiiii
ciccio? ma non è quello con la maglia nera?!
minchia però c'è pure ale minchia minchia minchia