venerdì 22 giugno 2007

SCUSATE IL RITARDO


LE PAGELLE
(Vi ricordo che è solo per divertimento)
GALACTICOS voto squadra 7
Franco: 8 Avrebbe meritato di più se la partita l'avessero vinta, prontivia e 4 a 0 per i Galacticos con 4 "Pappine" dell'attaccante al momento più prolifico, si esibisce nel finale anche in un paio di interventi salva risultato come estremo difensore.
Sergigno: 6,5 Non si fa notare in avanti per le conclusioni ma risulta anche lui determinante con parate in uscita anche quando non era schierato come portiere, utilissimo alla causa.
Sandro: 6,5 Si occupa della fascia destra come il "soldatino Dilivio" dei bei tempi perde le marcature e la lucidità solo quando caldo e stanchezza prendono il sopravento.
Angelo: 6,5 Ci aveva abituato a presatzioni di alto livello che conferma solo per metà gara poi come gli altri cede alla stanchezza.
Drago: 6,5 ci sarebbe mezzo voto in più per lui se l'ultima conclusione invece che stamparsi sulla traversa fosse finita in rete ma...meglio per noi che sia andata così. Fa 20 minuti da paura poi sparisce per poi ritornare nel finale arrembante.
Allenatore: Vito, 7 Costretto alla tribuna dall'infotunio dirige incitando i suoi.
ROSSOBLU voto squadra 6,5
Ciccio: 6,5 Stordito come tutta la squadra da un inizio catastrofico si rièprende almeno sulla fascia di destra con qualche conclusione andata a segno, perde però troppo spesso la marcatura, ormai non è più abituato ha perso la grinta da rugbista.
Gilberto: 6 Diciamola tutta ha sentito la mancanza del compagno di reparto non è la solita diga di difesa e come estremo ha l'agilità di un caterpillar, pasticcione in porta ma salva la prestazione con grinta ed una fase centrale ai soliti livelli.
Piero: 7 Il ragazzo è di categoria ma mal supportato dal resto della squadra, si batte come puo' per incollare una squadra disunita.
Stabbene: 4 Alzano la media qualche golletto facile facile ma sbaglia il più importante quello della vittoria, poco in partita non si applica neanche nella corsa.
Dabdy: 6,5 Soliti gol impossibili realizzati poi si dedica in porta con interventi discreti ma nel finale sparisce con tutta la squadra.
Allenatore: Lee900, 6,5 poco attento al gioco "distratto"...da chi?...esce dal campo scontento dei suoi e senza commentare.
P.S.Ricordatevi che è sempre un gioco e se volete scrivere una volta le pagelle contattate la "redazione" ciao belli.

4 commenti:

spider pork ha detto...

figurati.............
capita.......
però............

stabbene ha detto...

cosa?

Le900 ha detto...

In ritardo ma sempre un grande giornalista rimani :-) non esageriamo
A proposito niente premio partita ha detto il presidente.
Scusi lei è?

stabbene ha detto...

Chia in FIGC e vedi se ci fanno un regolamento per questa cazzo di scommessa delle tre vittorie :-)