martedì 27 gennaio 2009

VITTORIA...SOFFERTA MA VITTORIA

Sempre per ridere, scherzare, stare in allegria…e non “innervosirsi” :-)
REAL voto squadra: 5.5
Sandro 5 : Se riuscisse a difendere con un po’ di attenzione e se riuscisse a stare più calmo,darebbe una buona mano alla squadra. “Nervosetto”
Maicon 5.5: Nella prima mezz’ora soffre il calcio della squadra avversaria, come tutti i suoi compagni, nella seconda parte di gara cresce e da una mano per il quasi pareggio dei suoi. “Altalenante”
Ozzy 5.5 : Inizia in porta e per un po’ di minuti la rete rimane inviolata,la sua squadra passa anche in vantaggio. Sarà un caso? :-) Il merito della quasi rimonta parte dai suoi piedi,bel tiro da fuori che si insacca alla dx del portiere. “Di Bartolomeo”
Sergigno 5 : Sblocca il risultato con un preciso diagonale, sorprende sia difensore e soprattutto il portiere,ci mette sempre impegno ma fisicamente non è ancora al top. “Dedizione”
Drago 5+ : Insieme a Ozzy cercano di tenere viva la partita,accusa spesso il gioco avversario soprattutto nella prima parte di gara,si riprende quando ordina ai suoi di marcare a uomo e ripartire in contropiede. “Alti e bassi”
BARCA voto squadra 5.5 – Per mezz’ora non si è vista
Shrek 6.5 : torna dopo essere stato assente per 7 mesi,decide di impadronirsi della difesa e del centrocampo, lo fa alla grande anche con alcuni goal degni di nota,forse esagera con i lanci lunghi ma onestamente la maggior parte hanno portato gli attaccanti in rete. “Beckham”
Le900 5.5 : l’inizio gara anche se in porta non è dei migliori,sbaglia almeno 3 semplici passaggi,il mezzo voto in più per aver segnato i 2 goal della tranquillità verso fine partita. “Disattento”
Dabdy 5.5 : Parole sue: sono da 4 ! Nel 2009 ancora non si è visto il bomber prolifico di sempre,ieri sera un solo goal. Il 5.5 scaturisce da una buona prova da estremo difensore. “Groppioni”
Pripri 5.5 : Durante la prima mezz’ora di gara, come tutti i suoi, offre belle giocate,quando si inizia a giocare troppo spesso palla lunga e pedalare soffre e va in calando. “Pseudo-Cozzolino” :-)
Stabbene 6+ : Insieme a Shreck e soprattutto nei momenti di difficoltà si mette a disposizione dei suoi per salvare il risultato, ci riesce bene e la vittoria è anche merito suo. “Lottatore”

martedì 20 gennaio 2009

OGGI SI COMPRA IL GIORNALE FILO-JUVENTINO

REAL voto squadra: 5.5
Sandro 5.5 : Prima della partita giravano voci di un suo cambiamento in positivo,in effetti sembra cambiato, più calmo e più attento alla squadra che a se. “Diligente”
Maicon 5.5: Ad inizio partita sulla sua fascia copre e costruisce come non mai, con il passare dei minuti cala, si piazza in porta e compie interventi importanti che però nn salvano il risultato. “Incostante”
Angelo 6- : La porta è la sua casa, ad inizio partita anche grazie a lui, i suoi compagni conducono la partita in vantaggio,decide di giocare in avanti e da fastidio anche in quella zona del campo. “tuttofare”
Sergigno 5.5 : Anche lui nel 2009 sembra in palla,fa uno dei goal + belli sdella serata,palla al piede si accentra e fa partire un sx che si insacca alle spalle del portiere. “crescente”
Drago 5.5 : Decide di vincere la partita tatticamente,ordina ai suoi di stare altri e pressare,x metà gara tutto va bene,per l’altra metà il Barça cresce e mette a segno la vittoria. “Esonerabile”

BARCA voto squadra 6
Redoardo 6 : Apre le marcature con un bel goal, tocco sotto a scavalcare il portiere,come sempre da il suo contributo tecnico,cala dopo un colpo alla caviglia e per il resto della partita si piazza in porta. “tecnico”
Le900 6 : Torna dopo un infortunio e dopo una settimana bianca, fisicamente riesce a tenere abbastanza il campo,da il suo piccolo contributo per la vittoria. “Rientrante”
Dabdy 4 : La serata non è tanto prolifica, ma quando gioca in attacco i suoi avversari lo subiscono, tiene alta la sua squadra consentendo ai suoi di andare a segno. Colpo migliore: liscio sotto porta J “casadei”
Pripri 6+ : Da quando ha visto il calcio tedesco, è + attento sia in fase difensiva che offensiva, spesso prende + caviglie che palloni però si impegna come non mai. “Cravero”
Stabbene 6.5 : Per ¾ della patita decide di dedicarsi alla fase difensiva da centrale, lo fa alla grande,dalle sue parti difficilmente si passa. “Monumentale”

lunedì 19 gennaio 2009

UNA DOMENICA AL MESE 2009

ORGANIZZIAMO QUALCOSA DA FARE UNA DOMENICA AL MESE FINO ALL' ESTATE PER PASSARE UNA DOMENICA TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!!!
PER INIZIARE PROPONGO


DOMENICA 22 FEBBRAIO
h. 11.00 Terza sfilata del Carnevale di Putignano 2009.
POI PER I MESI SUCCESSIVI ATTENDO RICHIESTE




Si organizza per Domenica 22 Febbraio gita a Putignano fatemi sapere disponibilita' cosi parlo con angelo vediamo di organizzare un pulmanino.


accorrete numerosi

martedì 13 gennaio 2009

giovedì 8 gennaio 2009