martedì 9 settembre 2008

RICOMINCIAMO

E' TORNATO IL CALCETTO E PURE IL GIORNALE


...son tornato (Le900) anche dalle ferie e quindi ecco a voi i voti:


REAL voto squadra: 6.5
Sergigno 6.5:Parte alla grande sbloccando il risultato con una bella discesa sula fascia dx.Dalle sue parti non si passa facilmente, grazie alle sue leve. “Altezza”
Angelo 6.5: La classe del portiere si vede,fa passare poco anche grazie alla scarsa vena conclusiva del barça,si porta in attacco e fa la differenza anche li. “Jolly”
Ozzy 6.5: Torna il metronomo dei bei tempi,costruisce, difende e anche in fase realizzativa si fa sentire in modo pungente. “Fondamentale”
Sandro 6.5: La sua squadra sta sempre in vantaggio e questo facilita la sua prestazione,la fascia dx la gestisce bene sian in fase difensiva che offensiva. “Pendolino-regionale :-)”
Drago 6.5: Come tutta la squadra offre una buona prestazione,in serata per quanto riguarda i contropiedi. “Tagliente”
BARCA voto squadra 4.5
Lele Mora 5 : La serata non era delle migliori soprattutto in fase realizzativa, mezzo voto in più x le occasioni che si è creato. “Konte”
Nicolas 5: Fisicamente forse il migliore dei suoi ma risente della scarsa prova dei compagni. “Solidale "
Stabbene 4.5: Serata no soprattutto psicologicamente, non era il solito guerriero a tutto campo,colpa anche della squadra che sembrava in bambola. “Distratto”
Le900 4: Dei 60 minuti di gara forse solo i primi 5 ha giocato decentemente,bella media del c….o :-) ,sta spesso in porta e anche li fa belle figuracce. “Spaesato”
Eduardinho 5 : Rientrante dalla trasferta con la nazionale Brasiliana non sfoggia una prova alla sua altezza, ma il tocco e le giocate di classe si son viste. “Stanco”

3 commenti:

Le900 ha detto...

Un grazie a Max per il giornale, complimenti al Real per la vittoria....Un ciucci al Barça per la sconfitta :-)
Alla prossima.

stabbene ha detto...

Grazie al giornalista per i voti, io cmq meriterei un 3 per tutto, testa, piedi, fiato ecc...

DRAGO ha detto...

OK
COSI'
MI SIETE PIACIUTI
AVEVO NOSTALGIA DEL GIORNALE
GRAZIE