martedì 16 settembre 2008

NICOLAS UNO DI NOI! (BARCA)


Real 0 – Nicolas 1 ......sempre per scherzare ovviamente.

REAL voto squadra: 5.5 (Per la partita buttata al vento)
Nicolas 5.5:Rispetto al solito, cambia squadra, parte bene ma con il passar del tempo da una mano al Barça per vincere la partita. Si vocifera che ha preso soldi dagli avversari. “Venduto” :-)
Donato 6.5: Fa l’esordio sul campo del via Angilla Vecchia , parte in porta, poi decide di dare una mano a tutto campo e ci riesce alla grande. “Esordiente”
Ozzy 6.5: Il migliore dei suoi, spalle alla porta mette a segno almeno 3 goal che tengono viva la sua squadra. Mezzo voto in meno xkè fa 2 errori decisivi uno in fase conclusiva e l’laltro in fase difensiva “Gilardino”
Sandro 5+: Apre le danze approfittando di un errore difensivo trafiggendo il portiere con tiro secco e deciso. Per il resto son + le palle che calcia fuori che quelle dentro :-) “Impreciso”
Drago 6: Si dedica più alla fase difensiva che a quella offensiva,anche se in entrambi i reparti fa sentire la sua esperienza. “Diligente”

BARCA voto squadra 6 (Solo per la vittoria all’ultimo minuto)
Lele Mora 6 : Parte in sordina ma con il passare del tempo la sua prestazione migliora e negli ultimi 15 minuti da il meglio di se. “Diesel”
Piere 6- : Il mister in campo, organizza la sua squadra, crea e realizza, pecca sulla marcatura da ultimo uomo,fa girare troppo spesso l’avversario facendolo concludere a rete. “Melberg”
Stabbene 6 : Rispetto alla settimana scorsa la sua prova è decisamente migliore,tiene in vita la sua squadra in fase realizzativa ma soprattutto quando si piazza in porta compiendo interventi da numero 1. “Groppioni”
Le900 5 : Non riesce a tenere il campo ne fisicamente ne mentalmente,unico merito il tiro della vittoria per di più aiutato alla grande dal portiere avversario. “Fiacco”
Eduardinho 6 : Sulla sua fascia sx non offre una bella prestazione, ma il voto in pagella è merito di 2 o 3 intreventi decisivi appena si piazza in porta. “Carrizo”

1 commento:

DRAGO ha detto...

bravi, bravi, vi e' andata bene.
gia' si gustava la 2* vittoria e invece ci ha pensato DIDAnicolas.
complimenti come sempre giornale e voti