GALACTICOS
BARCELLONA
Massimo 7: La miglior prestazione di sempre, con lui si è coniato un nuovo termine per il calcetto: "Sguardo a terra e pedalare" ieri ha dato i suoi frutti per una partita da incorniciare. "Rinato"
Gilberto 7: Solita grinta e sicurezza, si aggiunga una serata ricca di triangolazioni e passaggi filtranti per un mercoledì da "Leoni", nel finale si dedica ad incursioni proficue per riportare il risultato tennistico. "Convincente"
Stabbene 7: Porta in vantaggio subito i suoi ma è anche artefice del pareggio degli avversari con un dribbling di troppo, partecipa alle scorribande nella metà campo avversaria con fitte trame di passaggi quasi sempre andate a segno. "Geometrico"
Le900 7: Giocatore dai piedi buoni e dai polmoni, quando il risultato era in bilico si prende la squadra sulle spalle e la porta in vantaggio popi abbassa il ritmo quasi a non voler infierire sugli avversari, se mercoledì salta la gara per la trasferta di Lisbona la vedo dura per i compagni. "Essenziale"
Dabdy 8,5: "Era tutta una questione di guanti!" il mattatore della serata, segna di destro, di sinistro, in scivolata e quando il fiato diminuisce si dedica alla porta con una prestazione degna di Buffon, mezzo voto in più per il rigore parato. "Stupefacente"
alla prossima, ma per ora godiamoci questo 7 a 0, lo so che non vedete l'ora di vendicarvi ma dovete aspettare ancora 7 giorni, una settimana passa subito...
ciao belli
4 commenti:
Grande Stabbene preciso,puntuale, fantasioso..FENOMENALE.
Per il Real: dai coraggio che mercoledi prox arriva subito :-)
Lo Sporting Lisbona mi vuole provinare però mercoledi cercherò di esserci.
Scusi lei è?
godetevela tutta. e giusto che sia così.
L'unica appunto alla meravigliosa cronaca con voti e' il risultato:
credo che sia 6-0. sa a NOI CAMPIONI d'ITALIA ci teniamo a tenere lo stesso risultato dei nostri Maestri (quegli indegni)6-2 coi lupacchiotti, :( :(
max hai visto che si fa per una birra !!!
eraa quella maglietta drago...ho detto di toglierla
Posta un commento