giovedì 10 maggio 2007

OGGI IL GIORNALE LO COMPRO IO

Amici.....Cosa dire...basterebbe il giornale ma a noi piace infierire e allora ecco le pagelle:

GALACTICOS

Sergigno 5: Gara in ombra per lui, si smarrisce sulla fascia preso in mezzo alle triangolazioni degli avversari, nel finale perde la concentrazione e commette un doppio fallo di mano, non salterà la prossima gara ma i compagni gli saltano addosso. "Disorientato"
Vito SV: La partita finisce presto per lui, un affondo gli è fatale per costringerlo al riposo forzato. In bocca al lupo ma veramente. Stringe i denti fino alla fine. "Eroico"
Sandro5: Giornata no per le merengue e lui si adegua, non entra in partita e si spegne man mano che il "Punteggio" diventa "Tennistico". "Sofferente"
Franco 5,5: Uno dei due "Campioni d'Italia" festeggia male l'evento confezionando una gara all'Adriano degli ultimi tempi, ha il merito però di provarci sempre e ci si mette anche la sfortuna a negarlgi il gol. "Adrianizzato"
Drago 5-: Una Prefazione: "So grosse soddisfazioni!" Giornata decisamente NO per il secondo "Campione d'Italia" che, al contrario di altre gare, mette in campo solo la grinta scordandosi la tecnica, un meno per il rigore sbagliato e tirato alla "Signori" e un 5 per la volontà che pero' evapora in una prestazione opaca. "Aereo"

BARCELLONA


Massimo 7: La miglior prestazione di sempre, con lui si è coniato un nuovo termine per il calcetto: "Sguardo a terra e pedalare" ieri ha dato i suoi frutti per una partita da incorniciare. "Rinato"

Gilberto 7: Solita grinta e sicurezza, si aggiunga una serata ricca di triangolazioni e passaggi filtranti per un mercoledì da "Leoni", nel finale si dedica ad incursioni proficue per riportare il risultato tennistico. "Convincente"

Stabbene 7: Porta in vantaggio subito i suoi ma è anche artefice del pareggio degli avversari con un dribbling di troppo, partecipa alle scorribande nella metà campo avversaria con fitte trame di passaggi quasi sempre andate a segno. "Geometrico"

Le900 7: Giocatore dai piedi buoni e dai polmoni, quando il risultato era in bilico si prende la squadra sulle spalle e la porta in vantaggio popi abbassa il ritmo quasi a non voler infierire sugli avversari, se mercoledì salta la gara per la trasferta di Lisbona la vedo dura per i compagni. "Essenziale"

Dabdy 8,5: "Era tutta una questione di guanti!" il mattatore della serata, segna di destro, di sinistro, in scivolata e quando il fiato diminuisce si dedica alla porta con una prestazione degna di Buffon, mezzo voto in più per il rigore parato. "Stupefacente"

alla prossima, ma per ora godiamoci questo 7 a 0, lo so che non vedete l'ora di vendicarvi ma dovete aspettare ancora 7 giorni, una settimana passa subito...

ciao belli

4 commenti:

Le900 ha detto...

Grande Stabbene preciso,puntuale, fantasioso..FENOMENALE.
Per il Real: dai coraggio che mercoledi prox arriva subito :-)
Lo Sporting Lisbona mi vuole provinare però mercoledi cercherò di esserci.
Scusi lei è?

DRAGO ha detto...

godetevela tutta. e giusto che sia così.
L'unica appunto alla meravigliosa cronaca con voti e' il risultato:
credo che sia 6-0. sa a NOI CAMPIONI d'ITALIA ci teniamo a tenere lo stesso risultato dei nostri Maestri (quegli indegni)6-2 coi lupacchiotti, :( :(

dabidy ha detto...

max hai visto che si fa per una birra !!!

gilbertoo ha detto...

eraa quella maglietta drago...ho detto di toglierla