martedì 27 marzo 2007

Leonà ma la smetti di fare il ridicolo su Badoo.com!!!

Parlo di me (Leo 26, Maschio, Potenza, Italia).


Introduzione: Sono qui per incontrare nuovi amici, condividere i miei interessi, incontrare donne, condividere foto e/o chattare. Parlo Inglese (Normale), Francese (Normale), Spagnolo (Normale) e Italiano (Madrelingua). Io sono un uomo single eterosessuale. Ho uno reddito ragionevole.


Aspetto fisico: Io sono alto 174 cm (5' 9''), peso 64 kg (141 lbs), fisico atletico, capelli rasati e occhi nocciola.


Mi descriverei come: Beh sono una persona molto socievole anche perchè faccio un lavoro a stretto contatto con la gente ....il resto lo dirò solo se t'interessa .....smack!!!

E poi, Background:
Istruzione: Diploma di scuola media superiore, Potenza, Italia.
Famiglia: Non mi sono mai sposato. Non voglio figli.

Stile di vita e Ozio
Stile di vita: Ho una casa tutta per me. Le mie priorità nella vita sono la carriera professionale e la famiglia. Uso l'automobile per la maggior parte dei miei spostamenti. Compro i cd nei negozi di musica.


Abitudini: Preferisco alzarmi presto. Io fumo abitualmente e non faccio uso di droghe.
Cibo e Bevande:Sono carnivoro. Mi piace la birra. Quando sono ubriaco divento l’anima della serata.

6 commenti:

stabbene ha detto...

leo passino tutte le cose che hai scritto ma su una hai sbagliato di grosso:
TU QUANDO TI UBRIACHI DIVENTI UN ROMPIC.......I :-)

gilbertoo ha detto...

non hai scritto proprio tutto di te....e poi dopo angela davide ciccio e rossana sei tu quello che si sposa....

teglio ha detto...

ma leo stai bene?

dabidy ha detto...

nardo nardo vedi che avviso oltre po e sono cazzi tuoi

PriPri ha detto...

aggia fà u turista ........ u bllil' si si si ........

spider pork ha detto...

pri pri....confermo quello scritto da stabbbene....altro che l'anima quann t m'briachi...però sono curioso di sapere acetoi come l'ha trovata sta cosa......eheheh