lunedì 19 marzo 2007

colore


A RAGA' MA VA BBENE COSì?

12 commenti:

spider pork ha detto...

onestamente preferisco il rosso granato...

caffè nero fondente ha detto...

non mi piace

spider pork ha detto...

non fare sempre la prof...capito
....eheheh

teglio ha detto...

sinceramente mi sentivo un po rinco come a scimy x entrare in questo blog....ma ce l ho fatta!
a proposito del colore della maglia...a me vabbene qualsiasi colore!
P.s. Ma il bianco o il nero non piace a nessuno? sono bellini secondo me...
Poi fate vobis... x me va bene davvero tutto!
w maxe....abbasso cicciuzz

aceto10 ha detto...

Questa maglietta è proprio figa.
Per me il colore è ok però vorrei vedere anche quella granata e con la scritta GURF non PROJECT....

caffè nero fondente ha detto...

ciccio....ti metto una nota!!!!
non si risponde così alla prof

sono daccordo con teglio sui colori della maglia

dabidy ha detto...

sciat sem balland la nott!!
io vav alla discoteca !!!!
la felpa fatela rosso granata ....
IO SONO IL CAPO RICORDATEVELO
ALTRIMENTO CHIAMO GILBERTOOOOO

scimyy ha detto...

oi voglio vedere le altre opzioni!!max dai che nn ho visto neanche una!!beijo

Le900 ha detto...

Se puoi facci vedere anche quella granata. Per me o rossa o granata .....sta bene.

spider pork ha detto...

dabidy ma perchè la prof è sempre daccordo con teglio......mah......cacchio...mo mi sa che me la mette veramende una nota!! :-))

teglio ha detto...

nero nero nero nero nero...ciccio sei sempre simpaticone....

caffè nero fondente ha detto...

cicciooooooooo ma è l'effetto del matrimonio che ti fa fare ste battute?! :-)))))))))))