martedì 25 dicembre 2007

lunedì 24 dicembre 2007


auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

venerdì 21 dicembre 2007

19 dicembre.....che data!!!!


ragazzi sono tornata a casa il 19 perchè abbiamo festeggiato con la mia famiglia....la laurea di mia sorella!!!!!ho anche un tecnologo alimentare a casa....cosa voglio di più???
baci a tutti e AUGURI ANTONELLA!!!!

giovedì 20 dicembre 2007

Санкт-Петербург

prendete nota.......tutti tranne davide...(così non rompe le palle) :-)

lo fanno pure alle poste.....

http://poste.it/azienda/ufficipostali/passaporti.shtml

http://www.poliziadistato.it/pds/cittadino/passaporto/pas2.htm

Per chi non mi crede - m'avita crer :-)















Da Notare R' Cem - Le ceme

martedì 18 dicembre 2007

OGGI PER FESTEGGIARE COMPRIAMO LA ROSA!

Permettetemi di dire Benritrovati, P.S. Le900 mi sei mancato!
Oggi per festeggiare ho comprato la Gazzetta dello Sport, ma passiamo al commento della gara che ha visto il BARCA vincere ancora all'ultimo secondo in un match poco spettacolare ma di sostanza.
REAL voto squadra 5,5
Vito 7: Portiere di sostanza, non come certi portieri che conosciamo, una sicurezza e soprattutto l'ancora di salvezza nei momenti di difficolta dei Blancos, come Buffon le parate valgono una rete. "Muro"
Sergigno 5,5: Fa il suo, spesso criticato è l'unico a vedere la porta nei momenti difficili, sparisce alla distanza sotto il pressing da fermi del Barca. "Altalenante"
Sandro 5,5: Un 'altra stecca nella gara della rivincita si perde in tocchi inutili per compagni che non lo seguono, ha il merito di realizzare alcune reti che tengono la gara viva. "Incompreso"
Massimo 5,5: Duetta con Sandro in avanti mette a segno qualche rete ma in ripiegamento sprisce alla distanza. "Incompleto"
Drago 5,5: Come difensore un 7 pieno lo merita ma come ricordando il Drago dei tempi che furono Dov'è finito il trascinatore? il goleador? il ragazzo si sta Adrianizzando o Ronaldizzando scegliete voi, certo è che ieri gli mancava solo la telecamerina! La verve dei giorni migliori manca sopratutto agli avversari. "Turista"
BARCA voto squadra 6
U President 6: Inizia con tocchetti per velocizzare il gioco e si perde, capisce che deve dare il contribbuto in porta e guadagna la sufficenza, si ripropone in avanti con buoni risultati. "Talebbano"
Gilberto 7: Giocatore d'altri tempi, randellatore in difesa e lezioso in avanti, il voto lo guadagna oltre che per la prestazione anche per il gol più bello della serata. "Pinturicchio"
Stabbene 6: Si rivede dopo oltre due mesi di assenza e fa il suo, meriterebbe qualcosa in più se non fosse per le numerose occasioni che cicca avanti alla porta, duetta con Pripri e ha il merito di realizzare qualche rete, sopratutto quella nel RECUPERO che da la vittoria. "Inzaghiano"
Pripri 6,5: Pimpante e lezioso come nelle giornate migliori serve assist e rifila una rete seconda per bellezza solo a quella di Gilberto. Domina la fascia sinistra sopratutto in avanti e non fa nulla se sbaglia qualche rete. "Decisivo"
Dabdy 6: Meriterebbe un 4= Per quella PAPERA da estremo difensore che è indescrivibile! si riscatta con il resto della gara da estremo difensore con qualche uscita da brivido ma in compenso sufficente. "Dida"
QUESTO è TUTTO PER QUEST'ANNO
ABBIAMO PASSATO UN 2007 IN ALLEGRIA SCHERZANDO SU DI NOI E SPERIAMO IN UN 2008 ANCORA PIù DIVERTENTE.

ULLALALA'

SCOPERTO PERCHE' GILBERTO E' TANTO APPASSIONATO DEL NUOTO...


E PER RIMANERE IN TEMA RICORDATE DI CHI SI PARLAVA IERI????


mercoledì 12 dicembre 2007

SCUSI LEI E'?


Ragazzi lo conoscete?

martedì 11 dicembre 2007

CHEAPEU


GLORIA AI VINCITORI, ONORE AI VINTI.
Il Barça , sull'ottica delle 3 partite consecutive ha meritatamente conquistato il 1° trofeo BIRRA WILD, si e' dimostrato più cinica.
Onore al REAL, ha lottato ma purtroppo non e' andata come sperava, paga la prima delle tre prestazioni avute con il Barça, dove ha gettato le basi della sconfitta.Peccato

CAMPIONI

Che partita!! Partenza alla grande da entrambi i fronti,combattuta ,agguerrita,tecnica,agonistica.
Finale degna del proprio nome.
Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra Birra
Questa volta onore al Barça.

REAL voto squadra 6 -

Angelo 7: Nelle partite importanti si fa trovare presente,in difesa grazie a lui si fa fatica a passare,poi decide di avanzare e mette a segno 2 goal da antologia. “Cannavaro” “Birra…pagata”
Sergio 5,5 : Inutile gli si dice quello che deve fare e lo fa bene,stasera anche in porta ha dato il suo contributo,risente un po’ sul finale di gara. “Birra…pagata”
Maicon 6 - : Sempre generoso con il suo sinistro,ma non gira come il suo solito,l’inverno lo condiziona forse. Come tutta la squadra nel finale molla. “Birra…pagata”
Drago 5,5 : Il primo goal della partita è suo e che goal, alla Ibra. Poi inizia il declino. Se anche lui come maicon non gira, la squadra ne risente. “Birra…pagata”
Sandro 5,5 : Parte caricato alla grande, e mette a segno anche il goal del momentaneo pareggio, però non ci ha creduto fino alla fine e anche lui si è arreso ai goal di vantaggio del barça. “Birra…pagata”

BARCA voto squadra 7

Presidente Ciccio 6,5: Il fine settimana a vino ha dato i suoi frutti, determinato dall’inizio alla fine,in porta compie prodezze e in attacco mette in difficoltà gli avversari. “Brunello…di Montalcino”
De Nicola 7- : Inutile con lui in campo la differenza si sente, imposta, crea, carica i compagni di suadra,organizza il gioco . “leader”
Gilberto 6,5 : Gli piace partire in porta e lo fa bene, poi decide di giocare in avanti e non è da meno,con recuperi e anche qualche “falletto” mette a segno una bella prova. “Carattere”
Dabdy 7,5: E bene si, ricordate Inzaghi nell’ultima finale di Champions? Fa una prestazione simile anzi superiore, ogni palla la mette dentro, incredibile ma vero.
Si è superato cn un tiro al volo che meritava miglior sorte.”Implacabile”
Le900 6+: Come dicono a Laurenzana:è iut pisciann l’ port nel fine settimana :-) , un po’ i risultati si son visti.
Il + in pagella x come ha tenuto la difesa. “Fiaschetta”

Il tutto sempre per giocare e scherzare.
Alla prossima .Scusi lei è?

domenica 9 dicembre 2007

cose dell'altro.......

Una serata di ordinaria follia................


.......qualcuno..........in stile contadino......ricordiamoci cà simm tutt r' la terra.........

..............qualcuno stile cantiniere............

........e come nel villaggio contadino ci sono i giullari che animano la festa.....










e i banditori che "alluccano" e vogliono dire la loro.....















tutto questo per rimanere nell'AMICIZIA.....
MINCHIA CHE SERATA!!!!!!!!!!!!!!!!!


venerdì 7 dicembre 2007

BRINDIAMO


N O I

Scusate, questo argomento è gia stato postato...ma in un modo diverso!
Aprite il link e capirete.....
Noi che........

http://mazzoli.blog.105.net/Noi_degli_anni__80_12289.shtml?visualizzaCommenti=true#inbasso

mercoledì 5 dicembre 2007

CERCASI


CARO STABBENE,
HO UNA PREGHIERA DA FARTI.
CI SERVIREBBE UN PALLONE PER I NOSTRI DERBY.
ANCHE SE NON RIUSCIARI APROCURARTI QUESTO, VA BENE TUTTO.
LUNEDI: GLORIA O MUERTE.
REAL, VI VOGLIO GUERRIERI.

martedì 4 dicembre 2007

ZONA CESARINI - VITTORIA BARCA

Partita sempre in pugno al Real, però con la pecca che non ci hanno creduto fino in fondo e…..

REAL voto squadra 6
Angelo 6: Nonostante acciaccato ha voluto essere della partita a tutti i costi ed ha sfoggiato anche tocchi di classe come i bei tempi. “Carattere”
Zocchi 6: Mancava da 6 mesi sui campi di calcetto ma quando lo si chiama è sempre puntuale e con prestazioni al di sopra delle aspettative. ”Affidabile"
Massimo-Maserati 6+: In quel di Via Angilla Vecchia non si vedeva da tempo,ma al suo ritorno ha fatto sentire la presenza con galoppate sulla fascia e non solo. “Motorino”
Drago 6.5: Si è preso in mano la squadra per tutta la partita facendo il regista a tutto campo,imposta, crea, realizza. “Drago”
Sandro 6-: Non faceva 4 goal da tempo (parole sue),ne avrà sbagliati almeno il doppio:-) ha provato a vincere in “tutti” i modi ma non è stato premiato. “Impreciso”

BARCA voto squadra 5
Presidente Ciccio 5+: Nonostante qualche imprecisione era in palla più del solito con tiri dalla distanza colpendo una traversa che ancora trema.”Bombardiere”
PriPri 5 : Inizia cosi cosi, poi un episodio (cose che succedono) lo condiziona. Se usasse anche il dx andrebbe alla grande. “lamentoso”
Gilberto 5.5 : Parte come sempre in porta, poi si piazza in difesa ed è suo il merito del primo goal, con una bordata che colpisce la traversa e il ns attaccante la infila. “Generoso”
Dabdy 5: Incredibile sblocca la partita con un goal no alla Inzaghi ma di più, poi come sempre inizia a cedere fisicamente.Ci crede però fino alla fine. “Onorevole”
Le900 4.5: Prima della partita beve 2 birre medie + pagnottiello, in campo era pesante ed anche nervoso come non mai.Qualche goal ma non gira come altre volte.”Goblins”

Il tutto sempre per
giocare e scherzare.
Alla prossima.Scusi lei è?

lunedì 3 dicembre 2007


stasera il real lo distruggiamoooooooooooooooooo.........

sabato 1 dicembre 2007

.........ADESIONI S.SILVESTRO........

Hey amcici visto che qualcuno circa un mese fà ha proposto qualcosa e poi.....come al suo solito non si sà che fine ha fatto (dabidy non ce l'ho con te).
Oggi visto che siamo giunti al 1° di DICEMBRE e ancora non si sà nemmeno chi è in BALLO per BALLARE insieme ai G.U.R.F. a CAPODANNO, sarebbe meglio che almeno iniziamo a vedere quanti siamo e le cose che vorremmo fare.
Si era pensato di andare fuori dove ....non si sa. Quindi forza a rispondere e a dare idee..mi raccomando connettete anche il vs CELEBRO prima di rispondere...evitiamo i vari "sorrento....sassicaia....cena con caviale.....angolo bar....la makkina che va piu veloce della luce.....etc etc....

FORZA GIOVANI....!!!!!!! CHI VUOLE VENIRE....?

martedì 27 novembre 2007

CALCIO-TENNIS


Dopo i primi goal si è avuta subito l’impressione che stava iniziando una bella partita di tennis,merito della partenza Barça.

REAL voto squadra 5-

Angelo 4,5: Diciamo la verità, lui che di partite belle ne ha fatte disputare alla sua squadra,oggi in campo non era lui. “disattento”

Sergigno 5-: Oggi come tutta la squadra non c’era in campo poi se ci mettiamo troppi falli di mano….. “pallavolista”

Maicon 4,5: Si sta ancora chiedendo:ma sono maicon oppure sono il Vampeta (inter) dei bei tempi? “spaesato”

Drago 4,5: Viene al campo con la borsa da Tennis ,Chissà a cosa pensa, cerca di impegnarsi con dribbling (mal riusciti) ed altro ma questa volta il drago ha davvero steccato. “maldestro”

Sandro 5-: Se si giocasse la partita delle bestemmie (mo s nanna j …) sarebbe il numero 1 :-), però si procura un rigore (dubbio) e lo trasforma cn freddezza. “coriaceo”

BARCA voto squadra 7
Presidente Ciccio 7-: Son 2 partite che non va a segno però sulla fascia fa sentire la sua presenza,anche in porta compie prodezze. “Gazzella”

PriPri 6,5 : Ad inizio partita fa delle belle giocate (uno-due) con Le900,il suo mancino lo fa funzionare abbastanza bene, se nn fosse x le palle goal sciupate ,il voto salirebbe. “Pignalosa”

Denicola-Montero 7,5 : La sua presenza gia negli spogliatoi incute timore agli avversari, poi come lui sa fare si piazza a centro della difesa e dirige tutta la squadra come non mai.”Portento”

Dabdy 6,5: Oggi riesce a dosare meglio il fiato ( aivoglia), con PriPri hanno dato spettacolo sotto porta si ma a chi sbagliava di +. Nonostante tutto bella partita. “Generoso”

Le900 6,5: Giocare al fianco di montero gli risulta facile,e riesce a fare una bella partita,suo il merito di sbloccare la partita e far iniziare la goleada.”attento”

Il tutto sempre per giocare e scherzare.Alla prossima.
Scusi lei è?

P.S. scusate per il ritardo e per la qualità , ma in redazione è in atto un piccolo sciopero dei boccioni dell'acqua :-)

giovedì 22 novembre 2007

ETICHETTA!!!!!!


Anche se in pochi hanno aderito ecco l'etichetta partorita

non date giudizi perchè conta solo il parere di Dabidy...il capo.

mercoledì 21 novembre 2007

BRINDIAMO!?

CARI AMICI E NON...
AVETE GIà IN MENTE DOVE PASSARE IL SANTO NATALE E L'INIZIO DEL NUOVO ANNO?
BENE...
HO DA FARVI UNA PROPOSTA
MA NON "DOVE"
MA "COME"...
C'E' LA POSSIBILITA' PER CHIUNQUE LO VOGLIA DI BRINDARE CON UNA BOTTIGLIA DI BUON VINO ETICHETTA PERSONALIZZATA, IN PRATICA UN VINO ROSSO OPIù PRECISAMENTE IL
"GROTTINO DI ROCCANOVA"
(AGLI ESPERTI IL GIUDIZIO SULLA QUALITA')
CON ETICHETTA PERSONALIZZATA "G.U.R.F." A 6,00 € LA BOTTIGLIA
IO ME NE VORREI FARE UN 3 O 4 SE QUALCUNO è INTERESSATO PUO' POSTARE UN COMMENTO CON IL QUANTITATIVO RICHIESTO.
SI AGGIUNGA CHE SOTTO C'è UN ETICHETTA DA COMPLETARE MAGARI SE DOVE C'è LA STRISCIA ROSSA LASCIATE QUALCHE SUGGERIMENTO...
DIMENTICAVO CHE L'ORDINE MINIMO DEVONO ESSERE 12 BOTTIGLIE ALMENO (IN TOTALE TRA TUTTI NOI, E SI VA A MULTIPLI DI 12 SEMPRE) E CHE VA DATA CONFERMA ENTRO IL 30 DI NOVEMBRE.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.


P.S. STIAMO DIVENTANDO UNA MULTINAZIONALE.....

martedì 20 novembre 2007

Vittoria Real

Partita davvero bella, combattuta, equilibrata, divertente,dopo il doppio vantaggio del Barca si pensava fosse fatta, ma il Real si capiva che era convinto dei propri mezzi , ed infatti raggiunge e supera di misura il Barca.

REAL voto squadra 7

Angelo 6.5: Parte bene come il suo solito, attento in difesa e con passaggi filtranti , in qualche occasione però regala palle d’oro agli avversari. “geometrico”

Sergigno 6,5: Si mette a disposizione della squadra e fa tutto quello che gli viene chiesto ,sempre meglio. “diligente”

Maicon 7: Pensa alla prestazione precedente e decide di riscattarsi, lo fa alla grande, dettando come non mai passaggi palla a terra al fratello Drago. “Portento”

Drago 7+: Non poteva fallire la seconda partita consecutiva, infatti come sempre ci mette cuore, grinta e anche tecnica. “Dominatore”

Sandro 6,5: Per un bomber :-) come lui impossibile non segnare anche in questa partita,mette a segno goal importanti, vedi rigore con “punessa” centrale.

BARCA voto squadra 5.5

Presidente Ciccio 5.5: Arriva un po’ in ritardo sull’orario della partita e forse era un segno o forse colpa della vetreria . Non il solito grintoso però sulla fascia dx si impegna come può. “vetro camera”

PriPri 6 - : Nonostante la sconfitta , la sua prestazione è stata una delle migliori (mi sa ke ho esagerato :-) mette a segno anche bei goal lo dobbiamo dire. Ho esagerato di nuovo :-) “pungente”

Gilberto 5.5: Tra i pali diventa sempre più efficace , quando il mister lo fa giocare fuori dalla porta offre assist stupendi a Le900 però qndo gioca fuori arriva sempre la sconfitta :-) Per gli assist “Giotto”

Dabdy 5.5: Pronti via e subito goal…..fa solo quello :-) diciamolo,anche colpa del mister che lo schiera in porta, dove però ha salvato molte palle goal. “felino”

Le900 5.5: Per metà della partita tiene abbastanza bene la retroguardia e mette a segno anche qualche goal grazie a gilberto, per l’altra metà di gara si fa sfuggire spesso gli avversari . “ disattento”

Il tutto sempre per giocare e scherzare.
Alla prossima.

Scusi lei è?

P.S. Scusate per i colori ma non son abituato allo sfondo rosso., è troppo forteeeee m fann mal l'uocch' :-)

SETTIMANA BIANCA


Buongiorno Ragazzi! Ecco il mio primo post!
Sto organizzando per la settimana bianca. Il periodo è dal 12 al 19 gennaio 2008. Il posto sono le Dolomiti (di preciso ancora da individuare). Il prezzo si aggira intorno ai 300 euro (da aggiungere sky pass). Probabili posti alloggio potrebbero essere questi:









Aspetto al massimo entro il 25 le vostre adesioni, il 26 prenoto. ciao belli.
Accorrete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tuttti tuttiiiii tutttiiiiiiiiiiiiiiii

Tutti insieme appassionatamente!

ATTESA

IN ATTESA CHE ESCA IL GIORNALE SUL MATCH DI IERI VI LASCIO TRE BARZELLETTE TRE...

Un tizio muore e va in Paradiso. Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldilà, e gli chiede: - Scusi, posso sapere come è morto?- e il signore risponde: - Non ci crederà mai, ma sono morto congelato. - Congelato? Ma è terribile! - E lei invece, com'è morto? - Beh, io sono morto di felicità... - Hum, anche la sua non è una morte tanto comune, sa... - Lo so...e vuole sapere com'è successo? - Avanti, racconti pure! - Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie è con un altro uomo... Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicità... L'altro lo guarda sbigottito ed esclama: - Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!!!!!
Una donna aveva tre figlie, il giorno del loro matrimonio chiese ad ognuna di loro di scrivere a casa per raccontarle come andava la loro vita sessuale. La prima scrisse due giorni dopo il matrimonio. La lettera arrivò con un solo messaggio: "Nescafè". La mamma, inizialmente confusa, notò una pubblicita del Nescafè su un giornale. La pubblicità diceva: "Soddisfazione fino all'ultima goccia". E così la madre fu felice. Poi si sposò la seconda figlia e dopo una settimana scrisse una lettera a casa. C'era un solo messaggio, questo diceva: "Benson & Hedges". La madre cercò la pubblicita delle sigarette Benson & Hedges, e trovò: "Extra long, King size". E di nuovo la madre fu felice. Dopo che la terza figlia si sposò, la mamma era ansiosa di ricevere un messaggio dalla sua figliola. Ci vollero quattro settimane prima che il messaggio arrivasse. Il messaggio diceva semplicemente: "British Airways". La madre si preoccupò. Guardò freneticamente il giornale cercando la pubblicita della linea aerea. Finalmente la trovò e svenne. Diceva: "Tre volte al giorno, sette giorni la settimana, in tutte le direzioni!".
Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare. Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la stessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate...
P.S. CHE ABBIAMO FATTO IERI?!

lunedì 19 novembre 2007

NEWS: ATTENTI AGLI SMS TRUFFA



GURFISTI DA GIORNI ( SABATO POMERIGGIO PER LA MAGGIORE) ARRIVANO DEGLI SMS TRUFFA ...ATTENTI .

IL TESTO E' PRESSAPOCO COSI " EHI BELLI CHE SI FA STASERA? SE ANDATE A FARMI UNA PIZZA VENGO PURE IO" ..... RAGAZZI OCCHIO NON E' VERO.....NON ASPETTATELO CHE E' UNA BUFALA NON ARRIVA NESSUNO. DA INDISCREZIONI DAL MONDO WEB IL NUMERO DOVREBBE ESSERE QUESTO 347 xxxxx61... SE VI DOVESSE ARRIVARE CANCELLATELO L SMS !!

A voi amici....

Per distoglierci un po della tensione del match di questa sera :

http://it.youtube.com/watch?v=pdy9a01QMhE


P.S. corri ...corri...corri....

venerdì 16 novembre 2007

.....AMICI DI MARZULLO ...


MA PER CAPODANNO!!!!????!!?
si accettano proposte......
POSSIAMO ANDARE ANCHE A VOMITARE E PISCIARE SUL PARQUET DI TEGLIO

La musica è..... clicca sulla foto


Viva la musica

mercoledì 14 novembre 2007

Cartolina - Mitico Gegè


Mitico Gegè
Torna presto che ci manchiiii
P.S. Indirizzo tolto sulla cartolina per la privacy :-)

lunedì 12 novembre 2007

gita fuori porta 700KM a/r sia gentile

cominciamo col dire che.....
"....DI QUESTA PARTITA NON CE NE FRECA UN CAXXO..."
resoconto di una giornata cominciata la sera prima...
con il nostro mitico compagno "jack u' merd"
..........ALLUCINANDE VERAMENDE ALLUCINANDE..............
dopo verie vicissitudini personali la partenza 8:30/40 avviene in modo abbastanza preciso dato le variabili notturne...si comincia con una ricca colazione all'autogrill


ci si riavvia per gallipoli molto carichi (pochi) assonnati (tanti)



....con qualche brivido regalato dalla mitica signorina del tom tom...

....ma sopratutto ansioni di sapere se crocifiggere o meno pri pri per la scelta del ristorante...e diciamo la verità mai occasione fu così appropriata per riscattarsi....

.......e INVATTI si brinda......


la scelta si è annunciata azzeccatisssima!!!!!!


ristorante(???) molto minimal senza alcun tipo di "fronzolo"ma pesce estremamente fresco...crudo praticamente ancora vivo....

ma superbamente buono...





una cosa mi vien da dire
evviva MARUZZELLA.....
che mangiata...anche il personale molto alla mano e
ambiente amichevole...
sono sicuro ritorneremo



il racconto finisce qui perchè le notizie tragiche e assurde che arrivavano da ansarocco.it non erano le migliori...e il tono si abbassava....
il clima nello stadio tutto era tranne quello da festa che dovrebbe essere una partita di calcio....

poi la partita del nostro Potenza non è andata bene i problemi della squadra li sappiamo tutti...

ma tant'è
la nostra giornata è continuata per una visita a lecce seppur sotto tono per la stanchezza che sopraggiungeva...
sempre per colpa del nostro amico "jack u' merd"
e si tornava verso potenza con morfeo che avvolgeva la nostra corriera...
qualche sprazzo di ilarità con le ultime poche energie rimaste...
e siamo arrivati a casa in attesa di altre gite da fare
altri posti da conquistare perchè in fondo in fondo siamo tutti dei CRISTOFORO COLOMBO
ciao ciao alla prossima