martedì 2 dicembre 2008

GIORNALE DEDICATO AL REAL

FINALMENTE POSSIAMO DEDICARE IL GIORNALE AL REAL
LE900 SII SPIETATO CON IERI SERA SIETE AUTORIZZATI AD EPURARMI
REAL voto squadra: 6.5
Eduardinho 7 : Sostituisce l’assente Sandro e lo fa alla grande, tiene alta la squadra,palla al piede dribla,effettua assist perfetti, conclude a rete sbagliando poco o nulla ed anche in porta fa vedere la sua classe. “Uomo partita”
Maicon 6.5: Decide di giocare tatticamente aspettando l’avversario nella propria difesa, si infortuna a causa di Spider Pork (sempre lui), si piazza in porta claudicante ma compie interventi decisivi. L’infortunio era una farsa da attore? :-) “Al Pacino”
Ozzy 6.5 : In serata anche lui, in porta non fa passare praticamente nulla, in difesa anticipa quasi tutti e in attacco offre palle a gogo per i suoi attaccanti. “Pimpante”
Sergigno 6.5 : Senza i richiami “urlati” dell’assente Sandro sembra più sereno, offrendo una buona prestazione sia in fase difensiva che offensiva, il colpo migliore stop, palleggio e tiro al volo. “Tecnico”
Drago 6.5 : Il vecchio Drago,concentrato psicologicamente,tagliente nelle sua incursioni palla al piede e tattico, annullando la squadra avversaria. “Mourinho”
BARCA voto squadra 4.5
Spider Pork 5 : Quando il Lunedi fa rientro dalla capitale, fisicamente non è mai al top,nonostante il colpo della serata (trivela) non è andato quasi mai a segno,tiene impegnati gli avversari soprattutto sulla sua fascia di competenza. “Principe….dell’adduttore”
Le900 4 : Che serataccia, tra difesa centrocampo e attacco, fa solo avanti e dietro senza concludere nulla che possa impensierire quelli del Real. “Corsa …a vuoto”
Dabdy 5+ : Gioca in una squadra spenta però lo dobbiamo dire è l’unico che mette la palla dentro,copre a centrocampo ed anche in difesa,nell’area avversaria, nel bene o nel male è sempre pericoloso. “Temuto”
Peppe 4 : Inizia con un dribling e goal, ma tutto qua , si spegne come tutta la squadra,calcia un brutto rigore e anche in porta non è il massimo. “Spento”
Stabbene 4 : Una delle sue + brutte serate, la cosa che gli esce bene è il riscaldamento :-) Vede i suoi che non girano come dovrebbero ..e gli girano :-) , si abbatte soprattutto psicologicamente. “Inconcludente”

Amici sempre per scherzare e stare in compagnia.
P.S. Per quelli del barca, ma quale scherzare, siamo chiodiiiiiiii :-)

1 commento:

dabidy ha detto...

CAZZO CICCIO ABBIAMO PRESO I VOTI PIU' ALTI!!!