martedì 12 febbraio 2008

PAREGGIO !!!

Sia nel Real che nel Barca ci sono assenze importanti, i sostituti danno un bel contributo alla causa calcetto. Come dice spesso l'uomo in + della serata ( il leader ) è stata na partita da 0 a 0
REAL voto squadra 6
Piero 6: Si rivede sul campo del via angilla vecchia dopo un periodo di stop e i risultati si vedono. Porta la sua squadra al pareggio. “Leader”
Sandro 6: mette in campo la solita grinta ed ascolta i consigli del leader.Ci crede anche lui fino alla fine. “Motivato”
Maicon 6: Dopo alcune prove superlative in porta, decide di smettere i guanti e dare il contributo a sul fronte d’attacco.Anche lui come il fratello si infortuna alla caviglia (sembra nulla di grave) in bocca al lupo. “Eroico”
Vito 6: Si piazza in porta, a volte si trova da solo circondato da almeno 4 avversari, fa quel che può.Salva il risultato cn l’ultima parata. “kalac”
Sergio 6 : Migliora di partita in partita,cala un po’ quando la sua squadra va sotto di 5 goal, ma poi si riprende e da una mano per il pareggio. “ in crescita”
BARCA voto 6
Spider Pork 6: inizia un po’ in sordina con conclusioni imprecise, ma poi cresce ed è suo il goal più bello della serata. “a te Ibra”
Stabbene 6: è in serata, si diverte, propone, difende, realizza, cala nel finale come tutta la sua squadra. “Allegro”
Le900 6: Parte abbastanza bene, supportato dalla squadra all’inizio riesce a mantenere il suo reparto,poi cala, si mette in porta e il Real pareggia :-) “Dida”
Massimo 6: ogni tanto si rivede sul campo del via angilla vecchia, da il suo contributo specialmente sul + 5 del barca, ma poi cala anche lui. “Diligente”
Gilberto 6: Parte in porta e compie 2 interventi prodigiosi, poi decide di dare una mano in difesa,centrocampo e attacco, motiva la squadra… ma quella sbagliata infatti arrivano al pareggio. “Motivatore-errato”

Scusi lei è?

5 commenti:

spider pork ha detto...

grande giornal........aio
:-)
bella partita ieri mi so divertito.....
peccato che gilberrto è uscito a 10 minuti dalla fine....ahahah
e da fuori motivava il real
ahahah

stabbene ha detto...

Le900 troppo "diplomatico" con i voti....hai dimenticato di mettere un 7 al toro di sora che ha fatto la miglior gara dell'anno.
per gilberto non ci so più parole...

gilbertoo ha detto...

la smettiamo.....io li invogliavo è vero....ma nn pensavo che eravate cosi cazzoni da permetterglielo.......

spider pork ha detto...

gl'hai detto bene gilberto........
gli abbiamo....perchè tu stavi soto la doccia
:-))

dabidy ha detto...

alfredo era stanco !!!!!!!!ma cazzo non vi posso lasciare un lunedi