giovedì 2 agosto 2007

ULTIME NOTIZIE


Eccoci a commentare la più dura delle gare che ci si ricordi, match dal pubblico numeroso, 8-9 presenti non paganti, dal risultato che risolleva le speranze del Real ma si sa la ruota gira.


REAL voto squadra 8

Angelo 7,5: Salva e risalva il risultato in più di un occasione, la sensazione è che con lui il Real ha trovato l'equilibrio difensivo che mette in crisi gli avversari. "Muro"

Sergigno 8: L'eroe della serata, partita tutto cuore e anche tecnica, difende, riparte, attacca e segna. La sorpresa della serata sopratutto per il Barca. "Brasiliano"

Maicon 7: Primo afoondo, sfrutta l'indecisione avversaria e punisce. Non gioca di fioretto ma con la clava, randella tutto cio' che gli passa d'avanti. "Gattusiano"

Angelo B 7: C'è ma non si vede, è il pregio di chi gioca sapientemente ogni palla, difende e rilancia i suoi, sfugge alle marcature. "Diabolico"

Drago 7,5: Solito infaticabile motore del gioco blancos, spegne i sogni di rimonta avversaria con una staffilata e spinge i suoi alla marcatura alta. "Inesauribile"

BARCA voto squadra 5,5

U'President 5: Ha il coraggio di scendere in campo quando la squadra glie lo chiede, si fa vedere in avanti con qualche buona conclusione poi da estremo difensore fa il suo. "Coraggioso"

Stabbene 5,5: La sofferenza della squadra la percepisce subito, lotta come può cerca disimpegni che portino a rete ha sempre una marcatura fissa addosso, la serata è compromessa, sparisce con tutta la squadra. "Volenteroso"

Piero 6: Ultimo ad arrendersi in una confusione tattica di squadra mai vista in precedenza, si spinge in avanti e mette a segno la maggior parte delle reti. "Ordinario"

Dabdy 5: Inzaghino è tornato! Di gol facili non ne vuole prorpio segnare, cerca comunque di rendersi utile alla squadra. "Vorrei ma non posso"

Gilberto 5,5: Punito sul primo gol da una leggera distrazione esce per dar man forte alla squadra ma la serata è nata male, si batte però dietro come ai tempi d'oro. "Coriaceo"


5 commenti:

stabbene ha detto...

Minchia oh
e che succede? Nessuno si fa sentire?

dabidy ha detto...

SIAMO CON IL LUTTO AL BRACCIO!!
QUA' SI FATICA
CMQ SIAMO STATI DELLE MERDE!!!
AVANTI LIONS
BOCCA SANA MERCOLEDI IN CAMPO ALTRIMENTI SO PALATE

gilbertoo ha detto...

bravi....bravi....avete vinto....ma mercoledi so cazzi....maicon...sei mio

Le900 ha detto...

Eccomi.. e che oggi nn ho lavorato, sono stato dal medico, mi ha dato di malattia fino all' 11, che lurido ahahah
Ieri al campo non mi avete dato una bella impressione luridi compagni di squadra. :-)

stabbene ha detto...

Le900 ma cazzo non ci sei neanche la settimana prossima?
Comunque ieri abbiamo fatto impressione, quasi spavento!
MERCOLEDÌ SARÀ UN ALTRO GIORNO!