lunedì 30 luglio 2007

VOLARE

Cari amici oggi vi racconto una storia...
...una storia fatta di posti fantastici...




...e panorami da togliere il fiato...




Di uomini e donne sprezzanti di coraggio...

che volano alti in cielo...come aquile


...una storia da lasciare a bocca aperta...


...perchè il sogno dell'uomo nasce da icaro... ...e non tramonta mai...

...perchè c'è chi fa di tutto per toccare il cielo con un dito e...




...c'è chi ci riesce ogni giorno...




e adesso vi saluto...


mi sono commosso...





devo andare




Maxe

20 commenti:

dabidy ha detto...

belle belle ....ma manca la mia foto!!!! ora ti appicio il locale

dabidy ha detto...

c e' ciccio e non ci siamo io e angela

stabbene ha detto...

hai ragione
era tardi quando ho postato e provvedero' appena torno a casa anche perchè le foto credevo di averle messe pardon.

Alessandra ha detto...

non sapevo fossi così poetico...
quasi mi sono commossa!
Sempre mitico però!

Alessandra ha detto...

...angeli senza ali... che sognano di volare...e realizzano il proprio essere...VIVENDO!

gilbertoo ha detto...

......alessandra.....nn e per te questa vena poetica....ritorna te stessa......grande maxxxxxxxx

stabbene ha detto...

ALE: grazie vedo che ti sei commossa....vuoi usufruire anche tu del.......io? :-)
GILBERTO: TROPPO BUONO FRATELLO MA ORA BASTA COMMOZIONI....OGGI è MARTEDì....DOMANI.....

trappulicchia ha detto...

ma io dove sono?

Le900 ha detto...

Si rimane sempre di più senza parole.
GRANDE MAX!!

dabidy ha detto...

amo tranquill g'na picciam u local

dabidy ha detto...

mi verrebbe di scrivere una cosa ma ......non posso !!!! e a .. carlo non ridere

stabbene ha detto...

angela, davide
spero di aver rimediato
cia'

giovanna genovese ha detto...

bellissime!complimenti max

dabidy ha detto...

no e' sfocata la foto hahahahah

stabbene ha detto...

davidescusa ma oltre i 90 kg venivano sfocate...troppa velocità

Alessandra ha detto...

mah...

gilbertoo ha detto...

ma il penultimo......chi cazzo è.....?????!!!!!!!!!

spider pork ha detto...

maxe...resto sempre più senza parole...a bocca aperta come nel volo..sei troppo uno spettacolo....massimo è il nostro Reee.....massimo è il nostro Eroeee....

dabidy ha detto...

a.... di carlo

trappulicchia ha detto...

grazie maxe scusa se non ho avuto fiducia...
sei grande meno male che ci sei tu