martedì 31 luglio 2007
lunedì 30 luglio 2007
VOLARE
Di uomini e donne sprezzanti di coraggio...
...una storia da lasciare a bocca aperta...
...perchè il sogno dell'uomo nasce da icaro... ...e non tramonta mai...
...perchè c'è chi fa di tutto per toccare il cielo con un dito e...
...c'è chi ci riesce ogni giorno...
e adesso vi saluto...
mi sono commosso...
devo andare
Maxe
venerdì 27 luglio 2007
AL PRESIDENTE
giovedì 26 luglio 2007
DUE A ZERO PER NOI
REAL voto squadra 6,5
Drago 7,5: Il migliore dei suoi, cuore e polmoni della squadra diventa imprendibile nelle incursioni a rete, meriterebbe di più ma sbaglia un gol facile facile anche se non gli si puoò rimproverare altro.
Angelo B. 6,5: Dagli spalti lo chiamano "Pirlo!"...senza offesa eh...s'impegna in fase difensiva ma quando saltano gli schemi nulla può neanche lui. Resta una prestazione a toni alti, segnale importante per la prossima gara.
Francesco 7: All'esordio è lo spauracchio degli avversari con qualche "veronica" ubriacante, fino a quando i polmoni reggono è tra i migliori.
Sandro 6,5: Beccato dalla tribuna il ragazzo non si demoralizza, trova spazio sulla corsia di destra per un gioco molto all'attacco e poco difensivo.
Angelo 6,5: Sicuramente il ragazzo ha esperienza tra i pali, non a caso con lui estremo difensore si va sul pareggio, poi, cade di fronte alla prodezza della serata e di li in poi non c'è più niente da fare.
Stabbene 6,5: La serata non è delle migliori, non ne segna neanche una e allora si dedica alla fase di contenimento, partecipa alla manovra servendo qualche palla buona per i compagni.
Gilberto 9: Come detto il migliore, nel momento del bisogno risponde presente e chiude la porta a doppia mandata, da lui riparte spesso il gioco con lanci lunghi, peccato che prima o poi vorrà giocare in avanti.
Le900 7,5: La prodezza della serata spetta a lui, una giocata che solo i talentuosi sanno sfoggiare e nel momento del bisogno. Si batte come sempre anche in fase di corsa e rincorsa degli avversari.
Piero 7,5: Il faro difensivo che non cede mai un metro, meriterebbe qualche metro in più in avanti e un po più di libertà.
Dabdy 8: Il ragazzo cerca rivincita e la dieta a cui si è sottoposto da i suoi frutti! Puntuale in avanti e grandi recuperi dietro è tornato il goleador!
QUESTO è QUANTO...
RICORDATEVI CHE è SOLO PER GIOCO E...
A MERCOLEDì
venerdì 20 luglio 2007
giovedì 19 luglio 2007
ORA POTETE PARLARE!
MADRID: VOTO SQUADRA 5
Angelo2 5: Le dichiarazioni della vigilia lo davano come estremo difensore di esperienza acquistato nel mercato di riaparazione ma l'impatto con la sfida per lui non è stato dei più felici.
Drago 5,5: Gli alza la media qualche buona conclusione ma non gira come al solito e soffre la difesa avversaria. Si dimena e corre in avanti come può ma....c'è poco da fare.
Lui Sfigo 5: Vuol ripetere la gara precedente ma gli viene a mancare la "Freschezza" vede poco la porta e ancor meno i compagni, più che il miglior Figo si avvicina a Recoba...(una gara su tre)
Angelo1 5: Più che gli avversari sembra soffrire qualche compagno di squadra, non riesce a tessere la rete di passaggi solita per il fastidioso pressing avversario, molla come tutta la sqauadra quando capisce che non c'è più niente da fare.
Sandro 5: Il Vanbasten della scorsa partita è rimasto negli spogliatoi con i compagni. ha il merito di incitare i compagni fino a quasi la fine.
BARCA: VOTO SQUADRA 7
Dabdy 6+: Sarebbe da 6,5 ma il mezzo voto lo perde con due palle facili facili da spingere in porta ma è il solito, le cose facili non gli riescono è giocatore dalle prodezze difficili, contribuisce però alla causa difensiva e scoppia nel finale segno di una preparazione precaria a base di birra e parmiggiana.
Stabbene 6,5: Si impegna e questo è già un traguardo, parte sulla fascia e si alterna in fase difensiva con qualche buon intervento, ha il merito di mettere a segno la rete che sblocca la squadra nel momento più difficile, quando si era solo a +3.
Gagà 7,5: I gossip della settimana non lo sfiorano, solo quel dito avanti la bocca in segno di "silenzio" verso i giornalisti tradisce l'emozione. Poi una gara esemplare in tutti i reparti.
Lee900 7,5: Il nostro motorino ci mette la classe e allora per gli avversari son dolori, le ripartenze passano dai suoi piedi e in difesa ricoda il cannavaro mondiale.
Gilberto 8: Meriterebbe un 9...ma quei due gol...non macchiano comunque una prestazione da "Migliore in campo" come estremo difensore impedisce agli avversari di rimettersi in gioco, lancia sicuramente meglio con le mani!
martedì 17 luglio 2007
lunedì 16 luglio 2007
giovedì 12 luglio 2007
NON DITE UNA PAROLA!
Ed ora, ahimè le pagelle:
MADRID voto squadra 8
Drago 7: Ha preparato i suoi tatticamente e si vede, si nasconde dietro una "Trama tattica" come sanno fare i grandi registi.
Maicon 7: Li punisce sempre lui! anche in questa gara ne infila un paio decisivie si applica nelle ripartenze sempre dannose per gli avversari.
Sandro 7,5: La vendetta è servita! partita da incorniciare, attento dietro, abile a centrocampo e puntuale sottorete da la sfilettata finale agli avversari.
Angelo 7: Il jetlag della trasferta Irlandese non si fa sentire, ma il ginocchio si però,fin quando lo sostiene è il perno delle geometrie offensive.
Pietro 7: Il ritorno e la "freschezza" dopo tanto fa il suo effetto, un muro dietro e non disdegna qualche incursione, ordinato e preparato come i suoi colleghi offrono la lezione tattica agli avversari.
BARCA voto squadra 5
Dabdy 5: Non è più il rapinatore d'area di un tempo, un lampo di tacco a fine gara e qualche conclusione. dov'è finito?
Stabbene 5: Inizia bene, la sensazione pero', come il resto del gruppo, è di non riuscire a riordinare il gioco e quando c'è da dare lo sprint finale sparisce insieme alla squadra.
Gilberto 5+: Aspettando il miglior Gilberto aggiungiamo un + per l'incitamento finale. Se i "Cavalli si giudicano alla fine" la prossima deve uscire dalla mischia a tutti i costi.
Massimo 4,5: Sulla sua coscienza pesano un po troppo quei 5 minuti finali, ma la squadra di certo non lo ha aiutato.
Lee900 5,5: Emerge dal gruppo per il solito rendimento atletico superiore alla media ma la sensazione è che se non gira lui so dolori, meriterebbe di più per le prodezze da estremo difensore che tengono viva la gara.
martedì 10 luglio 2007
lunedì 9 luglio 2007
LE CASE CHE HO CONTATTATO STAMATTINA CI PERMETTONO DI STARE TUTTI INSIEME PERCHè SONO GRANDI. PERCIO' SERVE SAPERE SE SIAMO TUTTI PERCHè è PIù DIFFICILE TROVARE 1 CASA GRANDE O 2 CASE VICINE ATTACCATE. CMQ QS SONO I 2 LINK E QS è IL LINK DEL SITO DOVE CI SONO GLI ANNUNCI PER LE CASE. DATE UN OCCHIATA E SOPRATTUTTO.......
DECIDETEVI E DITE DATI CERTI!!!!!!!
CIAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.dimoravittoria.it/
http://www.domusmatilde.com/
http://www.subito.it/
A T T E N Z I O N E !
giovedì 5 luglio 2007
mercoledì 4 luglio 2007
SIAMO UN BEL GRUPPO INVIDIATO DA MOLTI MA .......
NON VI VA MAI BENE UN CAZZO ...CHI IL BLU E'TROPPO IL BLU , CHI VUOLE IL LEONE ,IL DINOSAURO , CHI NON RISPETTA IL PENSIERO SOCIOPOLITICO ULTRAS, CHI LA VUOLE BIANCO , GIALLO ,VERDE,LA MEZZA ZIP, I POLSINI VERDE ACQUA MARINA, LA ZIP OTTOGONALE....................OHHHHHHH NON POTETE DIRE VA BENE E' TUTTO OK!!!!
LA PROSSIMA COSA .....CHE SICURAMENTE NON LA FARO' IO ..... AVRA' COME LOGO LA CROCE COME ERA IL VECCHIO LOGO...
MA PREMIATE LA VOLONTA' DI CHI VUOLE FARE QUALCOSA DI SIMPATICO!!!
lunedì 2 luglio 2007
VACANZE 2007
MODALITA' D'ORDINE
L'ordine per le magliette deve essere completo di taglia richiesta...oltre ovviamente a specificare il tipo di maglietta...
Mi raccomando non facciamo passare l'estate...
Bacio a tutti!